Diretta Boss in Incognito 2025: commento live dell’13 gennaio
Non finiscono qui le sorprese a Boss in Incognito. Mauro Mastrototaro, dopo le sorprese consegnate a Gaia e Ameer, incontra anche Giusy e Franco. Alla prima regala un corso di canto al conservatorio di Bari per la figlia e una crociera per quattro persone. Per Franco, invece, le sorprese sono due: un viaggio a Venezia, che lui sogna da tempo, e uno a Barcellona, sogno della moglie Rosanna. Una sorpresa davvero grande e gradita per Franco, che lavorava con il papà di Mauro, Domenico. Anche Marianna riceve una sorpresa unica: un salvadanaio con qualche soldo da parte per sua figlia Alice, cercata a lungo, e un viaggio. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: sorprese speciali per Ameer
Dopo aver svelato la sua identità ai dipendenti, Mauro Mastrototaro fa una sorpresa ai suoi dipendenti, regalando loro qualcosa che desideravano da tempo. La giovane Gaia, ad esempio, che ha il sogno di viaggiare e di laurearsi in lingue, riceve come regalo un viaggio a Londra con la mamma, che ha fatto enormi sacrifici per lei e per le sue sorelle. Ameer, a seguire, riceve come sorpresa un messaggio della famiglia in Pakistan e dei biglietti aerei per riabbracciare la moglie e la figlia rimaste nel suo Paese. Allo stesso modo da parte di Mauro arriva un altro regalo: un contratto a tempo indeterminato e anche un viaggio nelle città più importanti d’Italia da fare insieme alla sua famiglia una volta che sarà in Italia. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: “Antonio” in azienda
Dopo aver lavorato una giornata con Marianna, Franco e Gaia, Mauro Mastrototaro, nei panni di Antonio, conosce anche Ameer e Giusy, che gli insegna a confezionare i prodotti dell’azienda Mastrototaro Food. Dopo una giornata di lavoro insieme, la donna racconta al suo capo, che non sa sia lui, di aver sofferto molto in passato a causa di una malattia della figlia, che oggi ha quasi 18 anni. Anche Gaia, che invece insegna ad Antonio a confezionare i peperoni sott’olio, racconta la sua storia non semplice: la giovane è andata a lavorare da giovanissima per aiutare la mamma e le sorelle, in una condizione economica non semplice, e oggi lavora per pagarsi gli studi. Emozionante anche la storia di Ameer, arrivato dal Pakistan per aiutare la sua famiglia: giovanissimo, infatti, ha già una bimba e una moglie rimaste nel suo Paese. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: Mauro incontra i suoi dipendenti
La prima dipendente che Mauro, nelle vesti di Antonio, incontra è Marianna, una donna che insegna al Boss in Incognito a fare la giardiniera. La donna ha alle spalle un passato non semplice: a lungo ha infatti faticato per avere una bambina, la sua Alice, nata dopo un tumore. Quando non sperava più di diventare mamma, Marianna è riuscita ad avere la sua bimba e Mauro è profondamente commosso dalla sua storia. Dopo il primo giorno passato con Marianna per fare la giardiniera, “Antonio” incontra Franco che gli insegna a raccogliere le verdure nel campo: un lavoro complicato e faticoso che però l’operaio svolge perfettamente, con grande soddisfazione e passione. Allo stesso modo “Antonio” conosce anche Gaia, giovanissima, che gli insegna a confezionare le scatole di peperoni sott’olio. (agg. JC)
Boss in incognito 2025: Mauro Mastrototaro si presenta
Arriva Mauro Mastrototaro della Mastrototaro Food a Boss in Incognito. Raccontando la sua azienda, l’imprenditore spiega: “Il progetto trasforma le meraviglie della nostra terra in specialità gourmet”. Il volume di affari è pari a 5 milioni di euro l’anno: vengono venduti in Italia ma anche in Svizzera, Germania e Giappone, per un totale di 2 milioni di sott’olio. Come racconta l’uomo, la passione parte dalla famiglia: anche il padre, infatti, si era dedicato a questo settore e Mauro, con i suoi fratelli, ha portato avanti l’attività di famiglia. “Dietro c’è tanta passione e dedizione. Questo ci consente di riuscire a dare un’emozione al consumatore” spiega Mauro. La raccolta viene fatta a mano e i costi sono alti, ma il feedback è sempre ottimo, come spiega l’imprenditore, pronto a cominciare la sua avventura.
Boss in incognito 2025: anticipazioni e diretta 13 gennaio 2025
Dopo il grande successo ottenuto in autunno, lunedì 13 gennaio 2025, in prima serata su Raidue, torna in onda Boss in incognito, il docu-reality dedicato al mondo del lavoro in cui un manager o un presidente di un’azienda si trasforma in un operaio per conoscere meglio non solo la propria azienda, ma soprattutto i propri dipendenti. Con le ultime due puntate in onda queste sera e la prossima settimana si conclude così una stagione trionfale per Boss in incognito che, questa sera, dedica la puntata a Mauro Mastrototaro di Mastrototaro Food, azienda d’eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti agricoli locali a filiera corta, dal campo al vasetto.
Accanto al boss che lavorerà insieme ai propri dipendenti imparando le varie fasi della produzione, ci sarà, come sempre, Max Giusti che, oltre che a raccontare le storie dei dipendenti e dei lavoratori, scenderà in campo come operaio lavorando in prima persona.
La storia dell’azienda di Mauro Mastrototaro e cosa accadrà a Boss in incognito 2025
La Mastrototaro Food ha sede a Bisceglie, in provincia di Barletta, Andria, Trani e, ogni anno, processa 900 mila kg di ortaggi a km zero tutti provenienti da coltivazioni di proprietà. Conta 50 dipendenti che, durante l’alta stagione, diventano 100 e ha un volume d’affari di 5 milioni di euro annui. Con la partecipazione a Boss in incognito, Mauro Mastrototaro punta non solo a far conoscere la propria azienda, ma anche a verificare l’attaccamento dei propri dipendendi all’azienda.
Dopo aver dismesso i panni di presidente, Mauro Mastrototaro si trasformerà in operaio lavorando accanto ai nuovi colleghi: da Franco imparerà a raccogliere gli ortaggi mentre Gaia gli insegnerà come preparare i peperoni grigliati sott’olio. Ameer gli insegnerà a invasettare i pomodori secchi, mentre da Marianna imparerà a comporre una coloratissima giardiniera. Giusy, infine, lo istruirà nel lavoro di confezionamento.
Come vedere in diretta streaming Boss in incognito 2025
Emozioni, racconti di vita, ma anche momenti di tensione sono al centro della nuova puntata di Boss in incognito che può essere seguito in diretta televisiva su Raidue, a partire dalle 21.20. Il docu-reality, inoltre, può essere seguito anche in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione dove è possibile rivedere anche le puntate già trasmesse sia della stagione in corso che di quelle precedenti.