BRADFORD BECK DELUSO DA GIAELE: “IRRISPETTOSA”/ Lei scossa dalla lettera: “Esagerato” e interviene il padre

- Ruben Scalambra

Grande Fratello Vip 2022, Bradford Beck scrive una lettera per San Valentino a Giaele De Donà ma le lancia un avvertimento: "Se desideri una mia visita faccia a faccia..."

giaele de dona bradford beck 640x300 Giaele De Donà e il marito Bradford Beck

Giaele De Donà scopre in diretta al Grande Fratello Vip della lettera di San Valentino scritta dal marito Bradford Beck che è però una missiva piena di delusione nei suoi confronti. Brad definisce la moglie ‘Irrispettosa’, ma Giaele lo trova esagerato e chiarisce: “All’inizio non mi sono comportata bene, poi però penso di essere stata rispettosa nei suoi confronti. Io credo che lui è rimasto scottato per quello che ho detto su Antonino, ha forse creduto che il mio sentimento per lui stesse cambiando.”

A schierarsi dalla parte di Giaele è però suo padre che con un tweet la incoraggia e le ricorda che la famiglia è sempre dalla sua parte: “Noi ti amiamo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GF Vip, Brad Beck scrive a Giaele De Donà: “Scontento dei tuoi comportamenti

Alla vigilia di San Valentino, il giorno degli innamorati, Giaele De Donà è stata destinataria di una lettera da parte del marito Bradford Beck. A renderla nota è Matthias, il fratello della concorrente del Grande Fratello Vip 2022, che sulle proprie Instagram stories ha pubblicato la lettera integrale del cognato e che presto si è diffusa sui social. “Cara Giaele, volevo augurarti un felice San Valentino e un primo anniversario” così inizia la missiva che, se da un lato trasuda grande amore, dall’altro nasconde un velo di amarezza per i comportamenti della Vippona nel reality.

Bradford Beck, infatti, non si sottrae dal rivolgerle alcune critiche per i suoi atteggiamenti, motivo per il quale ha recentemente deciso di limitare il più possibile i contatti con lei: “Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento di parte dei tuoi comportamenti e del rispetto verso il nostro matrimonio. Che sia per tue scelte o influenzate da altri, ogni volta che ho preso contatto in precedenza, tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso poco dopo. È stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati“.

Bradford Beck, lettera agrodolce a Giaele De Donà tra auguri e raccomandazioni

Nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 2022, Giaele De Donà ha più volte sofferto l’assenza di sorprese o pensieri esterni da parte del marito. Bradford Beck, nella lettera, è disposto ad un confronto con la moglie purché migliori la propria condotta a Cinecittà: “Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio“.

Arrivano, a seguire, altre raccomandazioni per Giaele oltre all’augurio di un buon San Valentino: “Lascerò che tu possa decidere di testa tua, ma suggerisco una prudenza nei tuoi comportamenti, nei giochi e nelle tue dinamiche. Ancora una volta, buon San Valentino e un primo anniversario. Ps: per favore, smetti di fumare e bere. La tua salute e la perdita di peso sono motivo di seria preoccupazione per me. Ricorda, senza salute hai poche basi su cui costruire. Non darlo mai per scontato. Love more than the world turns. Bradford“. Una lettera decisamente agrodolce che, al momento, sembra affidata solo ai social. Verrà recapitata a Giaele?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie