Benedicta Boccoli ha due fratelli e una sorella, Filippo, Barnaby e Brigitta. Le due sorelle sono le uniche famose nel mondo dello spettacolo.

Brigitta, Barnaby e Filippo Boccoli sono la sorella ed i fratelli di Benedicta Boccoli che parteciperà insieme al suo neo marito Maurizio Micheli nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin e in onda il 27 Settembre 2025. Nel corso della trasmissione Benedicta parlerà di tante cose e tra l’altro anche del rapporto con la sua famiglia.



Mentre Benedicta è conosciuta per le sue apparizioni come attrice nel mondo dello spettacolo – sia del cinema che del teatro – diversa è la situazione dei fratelli Barnaby e Filippo Boccoli, due persone che restano estranee al mondo dello spettacolo e che conosciamo solo mediante qualche foto pubblicata sui social da Benedicta Boccoli.



Diversa invece è la situazione relativa a Brigitta Boccoli e anche lei – cosi come la sorella – è protagonista nel mondo dello spettacolo. Le due hanno partecipato quest’anno al reality show The Couple ed hanno cosi mostrato alcuni aspetti inediti riguardo la loro vita. Ma non è solo questo.

Benedicta Boccoli e il legame con la sorella Brigitta Boccoli

Brigitta Boccoli nasce a Roma il 5 Maggio 1972 e la sua ascesa nel mondo della tv è arrivata insieme alla sorella Benedicta, le due si sono fatte conoscere e sono sempre apparse davvero molto legate. In passato ha rivelato di aver avuto giovanissima una storia con Pino Insegno e di aver pensato anche al matrimonio. Poi le cose sono cambiate e la donna è sposata con Stefano Orfei, figlio di Moira Orfei.



Brigitta Boccoli – screenshot web

Durante The Couple le due sorelle Boccoli hanno raccontato alcuni aspetti della loro vita. Benedicta ha svelata di essere più aperta mentre Brigitta è più introspettiva. Le due sono molto unite ma hanno avuto anche divergenze non di poco conto. Nel corso di un’intervista Brigitta ha cosi raccontato:

“E’ stata una sorellanza molto forte, abbiamo avuto un diverbio molto importante. Lei si è tenuta una cosa dentro, una percezione molto importante, io sentivo questa lontananza, ho compreso il suo disagio e da li siamo state male. Siamo stati anni distanti”, la rivelazione della donna ed ora le due sono nuovamente in contatto.