Buongiorno, Mamma!/ Anticipazioni e diretta 5 maggio: Guido picchia Stefano

- Hedda Hopper

Buongiorno mamma! anticipazioni oggi 5 novembre: i ricordi di Francesca sono legati a che cosa? Guido prova a fare il padre ma le ultime rivelazioni..

I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’
I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’

Terza puntata fiction Buongiorno, mamma! con Raoul Bova: il commento live

In Buongiorno, Mamma! Guido prende a pugni Stefano quando quest’ultimo insulta Agata davanti a tutta la famiglia. Il personaggio interpretato da Raoul Bova e la simpatica tata si riappacificano e lui la convince a specializzarsi come infermiera. La lite con Stefano davanti ai bambini ha fatto capire ad Agata che Guido e le sue figlie, ormai, sono un po’ la sua famiglia. Federico dopo la ramanzina della tata si decide ad incontrare Sole e forse anche a prendersi le sue responsabilità di padre. Guido accompagna Agata all’esame e dimostra alla giovane di avere grande fiducia nelle sue capacità. Per Guido è una figlia acquisita e spera che si giochi al meglio le sue carte per il futuro. Nel finale della terza puntata, però, il protagonista scopre qualcosa di misterioso sul passato della ragazza.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Agata parte per il Messico?

Stefano ha due biglietti di sola andata per il Messico e vuole convincere Agata a partire con lui. Inizialmente la ragazza sembra poco propensa, ma quando lui la corteggia cede. Agata torna a casa dopo una bevuta e Guido non la prende affatto bene. Così la invita a lasciar perdere il suo ex Stefano e a dedicarsi seriamente agli studi. Ma lei, irritata dai rimproveri paterni di Guido, annuncia la decisione di voler partire per il Messico con Stefano. Agata intanto non dimentica i suoi compiti di tata e quando ha un momento si prende del tempo con Sole e la incoraggia ad affrontare al meglio la gravidanza. Intanto Guido si concentra sulla scuola ma non vede le attenzioni delle sue colleghe, che probabilmente vorrebbero conoscerlo al di fuori del contesto lavorativo. Agata è in lacrime per il trattamento che Federico ha riservato a Sole e nel finale della terza puntata di Buongiorno, Mamma! va a dirgliene quattro. Al ritorno a casa riceve una sorpresa affettuosa da Guido. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stefano ci riprova con Agata

Nella terza puntata di Buongiorno, Mamma! Guido cerca di ricaricare le pile, ma continua a vivere molti flashback della sua storia d’amore. Intanto deve fare i conti con le problematiche dei figli, che per un motivo o per l’altro lo preoccupano parecchio. A catalizzare le sue attenzioni, inevitabilmente, è Sole. La piccola decide di confrontarsi con Federico per comunicargli la gravidanza. Quando il ragazzo scopre la verità si smarca immediatamente, accusando Sole di volerlo incastrare. La sua reazione sconvolge la giovane che cerca conforto in un amico di scuola. Intanto Agata e Guido si avvicinano, nonostante qualche incomprensione. Il suo ex Stefano continua ad insistere per riavvicinarsi, ma Guido sembra perplesso e preoccupato per la “tata” di famiglia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sole ha un segreto

A Buongiorno, Mamma! Guido insiste con Sole: vuole convincerla a rivelare l’identità del padre del bambino ma lei si rifiuta e gli chiede di fidarsi di lei. Intanto la vita di tutti i giorni in casa prosegue tra mille difficoltà. Sole si confida con Agata, che cerca di farla sfogare a aprirsi con lei. Sole le spiega esattamente come stanno le cose: non è lei a non voler rivelare l’identità del padre, ma è quest’ultimo a non volerne sapere di lei e del nascituro. Ecco perché vuole andare avanti da sola, non vuole dare una delusione a Guido. La valanga di problemi che lo travolge lo spinge a cercare un po’ di svago al di fuori dalle mura famigliari, ma il passato continua a tormentarlo. Intanto per puro caso scopre che la figlia ha ottenuto una borsa di studio. Ma lei chiaramente non gli aveva detto niente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Guido è preoccupato

Dopo una lunga attesa ritorna la fiction Buongiorno, Mamma! su Canale 5. Questa sera va in onda la terza puntata della serie tv con Raoul Bova protagonista. L’episodio comincia dal segreto che la terzogenita di casa Borghi non sa se rivelare al padre. Intanto la sua gravidanza preoccupa già sufficientemente Guido, che è sempre più titubante sulle prospettive di Sole, ora che è in dolce attesa. Quando la ragazza si reca dalla dottoressa per una visita di routine non vuole rivelare l’identità del padre di suo figlio. Per Sole la ginecologa vuole filosofeggiare troppo, Guido cerca di farla ragionare sul da farsi ma lei non vuole saperne: vuole portare avanti questa gravidanza da sola e senza l’aiuto di nessuno. Cambierà idea? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Buongiorno mamma!, anticipazioni puntata oggi, 5 novembre

Due nuovi episodi di Buongiorno, mamma! ci attendono questa sera, 5 maggio, in onda su Canale 5. La fiction con Raoul Bova questa sera si concentra su Sole, la terzogenita di casa Borghi che asconde un segreto del passato. Si tratta di una verità che non può più nascondere, soprattutto ora che è in dolce attesa. Questo peso porterà Sole ad un bivio: decidere se dire o meno tutto a suo padre Guido. Al contempo dovrà affrontare il futuro padre del figlio in arrivo, Federico, che sembra non volersi assumere le sue responsabilità. Tante anche le preoccupazioni di Giudo, anche riguardo Sole. D’altronde non è l’unico a sospettare del passato della ragazza: anche sua sorella Francesca inizia a manifestare forti dubbi. Come si comporterà Sole? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Guido in difficoltà

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Buongiorno mamma! dopo il successo delle prime due puntate. Siamo ormai nel mezzo del cammino della serie con Raoul Bova che è composta da sei puntate, siamo alla terza, e che ci terrà compagnia per tutto il mese di maggio salvo cambiamenti. Cosa ne sarà quindi di Guido e i suoi in questa seconda parte di stagione e cosa ne sarà adesso del papà pronto a diventare nonno provando ad affrontare tutto da solo, i suoi sentimenti compresi? Le anticipazioni non sono mai molte soprattutto relative a flashback e momenti passati di Anna e degli altri personaggi, ma siamo sicuri che anche il presente sarà ugualmente intricato. In Buongiorno Mamma! Sole continuerà a voler mantenere il riserbo sulla paternità di su figlio ma, preso da mille cose e diverse scoperte, Guido non riuscirà a stare accanto alla figlia come dovrebbe.

Cosa nascondono i ricordi di Francesca?

I segreti che possono venire a galla a Buongiorno mamma! dopo la scoperta dei soldi in banca spariti e di altre questioni irrisolte, preoccupano il capofamiglia che dovrà dividersi non solo tra questioni legali ma anche tra il ruolo di padre e madre. Sole non è l’unica a destare preoccupazione visto che il vicequestore Colaprico sembra pronto ad indagare sulla scomparsa di Maurizia e per questo chiederà alla figlia Agata di firmare per poter riaprire le indagini, cosa verrà a galla su questa storia e quanto Anna vi era implicata? Intanto,

Francesca continua a fare i conti con la sua ossessione riguardo ai suoi strani ricordi dell’infanzia mentre Jacopo scopre qualcosa su Greta che lo sconvolgerà. Ciliegina sulla torta in questa puntata di Buongiorno mamma! sarà proprio Agata che, se da una parte sembra pronta a scavare nel suo passato, dall’altra riceverà il supporto di Guido pronto a spronarla per studiare per l’esame d’ammissione, Sole alla fine prende il coraggio a due mani e decide di affrontare Federico con la sua verità ma il giovane non ha intenzione di farsi carico delle sue responsabilità.

Buongiorno mamma! La famiglia Borghi in crisi?

Il cerchio intorno alla terza puntata di Buongiorno mamma! si chiude con Francesca pronta a recarsi da nonno Elio, qualche verità che ancora non conosciamo verrà a galla durante questa visita o sarà solo il momento dei ricordi e delle lacrime? Questo mix tra emozioni e giallo ha convinto il pubblico di Canale5 che attende con ansia la puntata di oggi, 5 maggio, in onda dalle 21.30 circa, per scoprire cosa ne sarà della famiglia Borghi e di tutti coloro che ci girano intorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA