CALCIOMERCATO/ Inter; Di Marzio: Mourinho resta, solo Chelsea e City possono permetterselo

- La Redazione

Il tecnico portoghese dovrebbe rimanere a Milano anche la prossima stagione

mourinho_consigli_R375x255_09mar10

Josè Mourinho resta all’Inter anche la prossima stagione. Ne è sicuro Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, che con ilsussidiario.net parla anche del futuro del tecnico portoghese. Le uniche insidie potrebbero arrivare da Oltremanica, soprattutto se Carlo Ancelotti e Roberto Mancini fallissero i loro obiettivi stagionali.

«Non credo che Mourinho lasci l’Inter a fine stagione per vari aspetti: in Europa non vedo altre società al di fuori di Chelsea e Manchester City che possano garantire al portoghese lo stesso ingaggio che percepisce all’Inter. Inoltre la società nerazzurra non ha nessuna intenzione di mandare via Mourinho».

Di Marzio però sottolinea come all’interno del contratto sia presente una clausola che potrebbe liberare Mourinho in casa di chiamata da parte di un altro club. «Ovviamente non si può essere sicuri perchè nel contratto del portoghese c’è una clausola che permette ad entrambe le parti di sciogliere il contratto in qualsiasi momento. Il Real Madrid se dovesse vincere la Liga confermerebbe Pellegrini in caso contrario punterebbe su Benitez mentre il City ha già un ottimo allenatore come Mancini che spero possa raggiungere il quarto posto».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori