YOUTUBE/ Video, Manchester United-Marsiglia (2-1) Sintesi, gol, highlights: doppio Chicharito

Chicharito esalta l’Old Trafford e con una doppietta fotocopia piega il Marsiglia: nel finale un’autorete di Brown rende meno amara la sconfitta dei francesi

16.03.2011 - La Redazione
ferguson_R375_30dic08_phixr
Ferguson tecnico dello United (Foto Ansa)

VIDEO MANCHESTER UNITED MARSIGLIA – Chicharito esalta l’Old Trafford e con una doppietta piega il Marsiglia. Per il messicano che Ferguson ha acquistato con la sua lungimiranza prima dell’esplosione al Mondiale sudafricano, due gol in fotocopia che portano ai quarti la truppa confermando che i Red Devils, nonostante le tante assenze (su tutte la coppia centrale titolare Vidic-Ferdinando)  e la fase di ricambio generazionale che stanno vivendo, sono ancora protagonisti in Europa.

Il Chicharito Hernandez apre le marcature all’inzio del primo tempo. Il Marsiglia dà fondo a tutte le energie per cercare il pareggio che significherebbe qualificazione in virtu’ dello 0 a 0 maturato al Velodrome. I francesi peccano però di lucidità davanti a Van der Saar e al 30′ della ripresa il Chicharito raddoppia. Nel finale un’autogol di Brown rende meno amaro il risultato per Deschamps.

VIDEO MANCHESTER UNITED MARSIGLIA CLICCA QUI SOTTO





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori