CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Juventus-Roma (Coppa Italia), slalom di Schladming, Olanda-Italia (pallanuoto donne). 24 gennaio 2012

- La Redazione

Juventus-Roma di Coppa Italia, la Coppa d’Africa, lo slalom di Schladming, Olanda-Italia di pallanuoto donne, basket e tennis: ecco il meglio di calcio e sport in tv oggi.

conte_r400
Antonio Conte, allenatore della Juventus (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv oggi. Juventus-Roma, slalom di Schladming, Olanda-Italia. Oggi è un’altra giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Spiccano la Coppa Italia, lo sci e la pallanuoto. Partiamo dunque dalla Coppa Italia, che propone una grande classica del calcio italiano, Juventus-Roma, per aprire il programma dei quarti di finale in gara unica: la partita sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Rai Uno (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Juventus-Roma – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). La capolista contro una delle squadre più in forma del momento: una sfida da non perdere. Calcio in questo periodo vuol dire però anche Coppa d’Africa: oggi scende in campo il girone D con le seguenti partite: alle ore 17.00 Ghana-Botswana, in diretta tv su Eurosport; alle ore 19.30 (sempre in diretta su Eurosport) sarà invece il turno di Mali-Guinea. Oggi però è una giornata importante anche per sci e pallanuoto. Lo sci propone il classico slalom in notturna di Schladming (Austria), su quella che probabilmente è la pista più bella al mondo per questa disciplina; c’è grande attesa per la forte squadra italiana, in particolare per Cristian Deville, vincitore a Kitzbuehel. La gara sarà trasmessa su Rai Sport 1, Eurosport 2 e in streaming sul sito Rai.tv con i seguenti orari: alle ore 17.45 la partenza della prima manche, la seconda invece a partire dalle ore 20.45. Agli Europei di pallanuoto di Eindhoven (Olanda) è invece il giorno dei quarti di finale: il Setterosa scenderà in acqua contro le padrone di casa olandesi; diretta di Olanda-Italia su Rai Sport 2 e in streaming via web su Rai.tv dalle ore 20.45. Sempre su Rai Sport 2 e Rai.tv si potrà seguire, alle 19.00, anche Ungheria-Spagna, altro quarto di finale. Il basket propone invece l’Eurocup, seconda competizione continentale: per l’Italia è impegnata la Benetton Treviso; potremo seguire la diretta di Lietuvos Rytas-Benetton Treviso su Eurosport 2 alle ore 18.30. Ricordiamo infine che stanotte alle 2.00 avrà inizo la decima giornata degli Australian Open di tennis su Eurosport. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa di questi eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, 24 gennaio 2012.

Calcio e sport in diretta tv, martedì 24 gennaio

 

Ore 17.00 Calcio, Coppa d’Africa: Ghana-Botswana

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 17.45 Sci, Coppa del Mondo maschile: slalom speciale di Schladming, 1a manche

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 18.30 Basket, Eurocup: Lietuvos Rytas-Benetton Treviso

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Pallanuoto, Europei femminili: Ungheria-Spagna

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 19.30 Calcio, Coppa d’Africa: Mali-Guinea

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 20.30 Pallanuoto, Europei femminili: Olanda-Italia

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.45 Calcio, Coppa Italia: Juventus-Roma

Rai Uno (diretta in chiaro)

 

Ore 20.45 Sci, Coppa del Mondo maschile: slalom speciale di Schladming, 2a manche

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 2.00 Tennis, Australian Open

Eurosport (diretta satellite)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori