ICARDI, WANDA NARA “L’INTER VOLEVA DARLO ALLA JUVENTUS”/ Marotta: “Un po’ di silenzio farebbe bene a volte”

Icardi, Wanda Nara: “L’Inter voleva darlo alla Juventus: doveva fare coppia con Cristiano Ronaldo”. Secondo la moglie-manager “è Mauro che ha rifiutato”.

17.12.2018, agg. il 18.12.2018 alle 22:12 - Silvana Palazzo
rinnovo icardi
Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara (Instagram)

Anche Beppe Marotta scende in campo per la polemica lanciata a Tiki Taka da Wanda Nara su Mauro Icardi. L’agente e moglie dell’attaccante argentino ha rivelato come la Juventus abbia fatto di tutto per prenderlo. Il nuovo dirigente nerazzurro a Sky Sport ha spiegato: “In premessa dico che Piero Ausilio mi ha detto che nei mesi scorsi è stata presentata un’offerta di rinnovo a Icardi, non ritenuta congrua. Ora è arrivato il momento di rincontrarci, ma credo che una trattativa del genere debba essere svolta nei luoghi giusti e in maniera riservata. Stiamo parlando di un giocatore importantissimo, il capitano, perciò penso che si possa arrivare alla conclusione positiva visto che la volontà è reciproca”. Marotta è infastidito dalle parole di Wanda Nara: “Ci sono modalità da rispettare in quelle che sono trattative e fasi delicate come questa. Un po’ di silenzio a volte farebbe solo che bene a tutti anche se rimane la disponibilità di incontrarci. Di contratti da rivedere ce ne sono tanti, di solito si fa a gennaio e anche all’Inter sarà così“. (agg. di Matteo Fantozzi)

AUSILIO: “MI VIENE DA RIDERE”

Wanda Nara ha parlato del possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juventus che avrebbe voluto farlo giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Sull’affare si è espresso Piero Ausilio direttore sportivo dell’Inter. Come riportato da InterNews il dirigente ha evidenziato: “Da parte nostra c’è coerenza con quanto abbiamo sempre detto. Siamo contenti di Mauro Icardi come calciatore e stracontenti di quello che fa da capitano. E’ un ragazzo che si è sempre assunto le sue responsabilità, basti vedere come calcia i rigori. Il resto non conta. C’è una sede ufficiale in cui io sono sempre disponibile anche per il suo agente che sa dove trovarmi. Su altre cose non entro perché il cinepanettone non mi interessa. Sono stato onesto: la proposta dell’Inter l’ha firmata due anni fa, la nuova di due mesi fa al momento non l’ha accettata. Questo non vuol dire che non si possa andare avanti, anzi ribadisco che l’obiettivo nostro è quello di arrivare al prolungamento del suo contratto con un adeguamento“. Sulla possibilità di vederlo passare alla Juventus Ausilio ride come a stigmatizzare la voce sparsa da Wanda Nara di una precisa volontà della dirigenza di cedere l’argentino. (agg. di Matteo Fantozzi)

“HA RIFIUTATO LA JUVENTUS, MI AVEVANO DETTO CHE…”

Icardi rinnova con la Nike, mentre il suo rinnovo con l’Inter è ancora lontano o comunque non “così vicino come si dice”. Parola di Wanda Nara, moglie e manager del capitano nerazzurro che ieri a Tiki Taka ha sganciato una bomba di mercato a dir poco clamorosa:”L’Inter la scorsa estate voleva mandarlo alla Juve, fu Mauro a dire di no. Ha rifiutato anche più soldi. La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, io non ci credevo ma alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l’unico numero 9…”. Parole che svelano una trattativa naufragata per il volere dell’argentino, ma che scoprono i piani dell’Inter, che in estate avrebbe forse cercato di sostituire Icardi con Higuain, poi passato al Milan. E adesso? Wanda non ha dubbi:”Mauro non si discute, deve rinnovare punto e basta. Non è una questione di soldi, quanto prende ad esempio Higuain?”. (agg. di Dario D’Angelo)

ICARDI, “ORGOGLIOSO DEL RINNOVO CON LA NIKE”

Tutto confermato: Mauro Icardi rinnova il contratto di sponsorizzazione con la Nike. Le indiscrezioni delle ultime ore hanno trovato conferma nel post che l’attaccante dell’Inter ha pubblicato su Instagram. È stato infatti proprio il capitano nerazzurro a dare l’annuncio. «Felice e orgoglioso d’aver prolungato il mio contratto con la Nike. Grazie, Wanda!». Non poteva mancare un riferimento alla moglie e agente che si è occupata della trattativa per il rinnovo. E ha colto anche l’occasione per depistare tutti con un tweet che aveva fatto sperare i tifosi dell’Inter in un prolungamento contrattuale con il club meneghino. Il matrimonio tra Icardi e la multinazionale americana prosegue dopo sei anni di sinergia. I tifosi si aspettano lo stesso per quello con l’Inter, ma per questo rinnovo bisognerà aspettare ancora un po’. Gli sviluppi sono attesi nei prossimi mesi. (agg. di Silvana Palazzo)

INTER, ICARDI RINNOVA… CON LA NIKE

Mauro Icardi rinnova, ma non con l’Inter. Il contratto che stava studiando Wanda Nara potrebbe non essere quello per il prolungamento con il club nerazzurro, bensì della Nike. Il sospetto è nato dopo un post su Instagram dell’attaccante argentino, in viaggio verso Londra per questioni di sponsor. Proprio in compagnia della moglie e agente, Icardi è partito con felpa Nike verso l’Inghilterra. E forse il tweet notturno di Wanda Nara, che tre giorni fa ha parlato di un rinnovo citando il marito, potrebbe riferirsi invece all’azienda americana, con cui probabilmente l’argentino sta per rinnovare l’accordo. Il pensiero tre giorni fa è andato alle trattative con l’Inter, anche perché secondo il sito Sportmediaset arrivano segnali positivi in tal senso. Ma evidentemente non è ancora il momento della stesura dell’accordo, quindi il post di Wanda Nara su Twitter si riferiva al contratto con Nike.

GLI INDIZI

L’indizio più significativo è rappresentato dal post odierno di Mauro Icardi, con tanto di hashtag, menzione e felpa dell’azienda americana. Ma non è l’unico. Come ricorda Sportmediaset, l’attuale accordo con Nike ha come scadenza la primavera del 2019. Il contratto era stato firmato infatti nel 2014 e prevedeva una durata di cinque anni. Normale dunque che in questi mesi le parti abbiano discusso e trattato per arrivare al rinnovo. Qualcosa di simile sta accadendo con l’Inter, anche se più sottotraccia. La differenza è che la trattativa con Nike è ormai in dirittura d’arrivo, mentre per il rinnovo con il club nerazzurro bisognerà avere un po’ più di pazienza. In effetti a qualcuno era apparso insolito il tweet di Wanda Nara sul rinnovo del marito con l’Inter. Sicuramente irrituale, ma a questo siamo ormai abituati… I tifosi dunque devono aspettare e sperare che le sirene di calciomercato non tentino il loro capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz y Orgulloso de poder prolongar mi contrato con @nike 💥 Gracias @wanda_icardi 👏👏 #nike #MI9 #MI9✔️ . 🌟 #MI9x9 🌟

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA