Diretta Cavese Bisceglie / Risultato finale 2-0, streaming video e tv: Rosafio! Finisce qui (Serie C)

Diretta Cavese Bisceglie streaming video e tv: quote, probabili formazioni, orario e risultato live della partita per la 19^ giornata di Serie C, girone C

26.12.2018, agg. alle 16:29 - Mauro Mantegazza
Palomeque_Cavese_lapresse_2018
Diretta Cavese Casertana (Foto LaPresse)

DIRETTA CAVESE BISCEGLIE (2-0): RADDOPPIA ROSAFIO NEL FINALE

Nessun cambio dopo l’intervallo. Cavese vicina al raddoppio: appoggio di Rosafio per il tiro sul palo di Migliorini, poi Flores Heatley colpisce a botta sicura ma c’è la grande parata di Diamante Crispino. Ammonito Silvestri nella Cavese: il difensore era diffidato e salterà la Casertana. Primo cambio del match: fuori Toksic nel Bisceglie e dentro Calandra. Doppio cambio nella Cavese: fuori Bettini e Flores Heatley, dentro Sciamanna e Fella. Bisceglie in attacco: tiro-cross di Angelo Scalzone, insidioso per la difesa aquilotta ma nessuno in area raccoglie l’invito del numero 21 e palla che scivola sul fondo. Al 72esimo i padroni di casa sfiorano il gol: tiro improvviso da fuori di Marco Rosafio, palla che termina a lato ma non di molto, alla sinistra di Crispino. Sostituzione nella Cavese: esce Ivan Inzoudine ed entra Ruben Palomeque. Secondo giallo nella Cavese: ammonito Francesco Bruno, anche lui era diffidato. Problemi per Modica in vista della sfida contro la Casertana. Ammonito anche Lia nella Cavese. Sostituzione: esce Carmine De Sena ed entra Antonio Messina nel Bisceglie. Il raddoppio dei padroni di casa arriva all’86esimo. Fella serve Lia, velo di Sciamanna e palla a Rosafio che fredda Crispino per il 2-0. Partita chiusa al “Lamberti”.

FAVASULI LA SBLOCCA SU RIGORE AL 2′

La Cavese passa subito in vantaggio. Contatto tra Longo e Bettini in area stellata a seguito di un pallone perso dal Bisceglie a centrocampo. Penalty per il team di casa dopo appena 70 secondi. Dal dischetto Favasuli non sbaglia portando avanti i campani dopo appena due minuti. Bisceglie in difficoltà in fase di impostazione del gioco. Traversone insidioso di Bettini da calcio piazzato. Manetta sfiora di testa senza riuscire a colpire. Brutta entrata di Toni Markic su Lia. Ammonizione inevitabile per il difensore. Gran giocata di Camporeale sull’out sinistro: il giovanissimo biscegliese si libera di due avversari e indirizza un traversone basso respinto in scivolata da un difensore della Cavese. Giro palla siderale della formazione di casa. Bravo Crispino nell’uscita su Rosafio. Bisceglie in affanno totale in fase di non possesso. Punizione per il Bisceglie dalla trequarti. Sugli sviluppi fallo ai danni di Scalzone a pochi metri dal limite dell’area. Un vero e proprio corner corto ora per gli stellati. Al 35esimo De Sena, servito da Toskic con un rasoterra, impegna severamente De Brasi costretto a rifugiarsi in corner.

SI GIOCA

Tutto è pronto per Cavese Bisceglie, partita che si giocherà fra pochi minuti per la diciannovesima giornata di Serie C nel girone C e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via. Andamento positivo per la Cavese davanti al proprio pubblico, visto che in otto partite ha perso soltanto una volta, totalizzando tre vittorie e quattro pareggi, per un totale di otto gol fatti e cinque subiti (quarta miglior difesa del girone). Il Bisceglie in trasferta non ha mai vinto, rendendosi protagonista fino ad oggi di un andamento piuttosto negativo, condito da un solo pareggio e ben sette sconfitte nelle otto gare disputate in trasferta. I numeri dei gol fatti (uno, il peggior attacco del girone) e subiti (14) testimoniano le grandi difficoltà del Bisceglie avute nel rendimento in trasferta. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Cavese Bisceglie!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Come sempre le partite di Serie C non sono trasmesse in diretta tv, ma anche per Cavese Bisceglie l’appuntamento è con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

TESTA A TESTA

La gara Cavese Bisceglie si è già giocata in precedenza per due volte, entrambe disputate nella stagione 2014/15 quando le due compagini erano in Serie D. In entrambe le occasioni fu la squadra di casa a vince e sempre con il risultato di 1-0. La stagione non è certo iniziata nel migliore dei modi per le due squadre con la Cavese che al momento però ha trovato un suo equilibrio infilando sei risultati utili consecutivi anche se ben cinque di questi sono stati pareggi. Bisceglie invece sembra essersi ripresa due turni fa con la vittoria interna contro il Catania dopo le due goleade esterne subite con Juve Stabia e Viterbese. Dopo i tre punti raccolti in casa però la squadra in trasferta ha ancora una volta deluso e perso contro Rieti col risultato di 1-0. Sarò dunque interessante vedere se la Cavese avrà la forza di continuare ad accumulare risultati positivi o se sarà Bisceglie a prendersi finalmente la sua rivincita. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Cavese Bisceglie, diretta dall’arbitro Francesco Cosso della sezione Aia di Reggio Calabria, si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, mercoledì 26 dicembre. La Serie C infatti scende in campo a Santo Stefano per dare vita alla sua diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata anche per il girone C. Cavese e Bisceglie si danno appuntamento allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni per una partita tra formazioni con obiettivi di classifica non molto diversi: i padroni di casa campani hanno 19 punti in virtù di quattro vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte e sarebbero al momento appena fuori dalla zona playoff, nella quale naturalmente la Cavese proverà ad entrare rialzandosi dopo la batosta di Catania. Fondamentale sarà però anche tenere un margine di sicurezza sulla zona calda, dalla quale invece deve provare ad uscire il Bisceglie, reduce dal pareggio nel derby con la Virtus Francavilla. La formazione pugliese infatti vanta appena 15 punti a causa di tre vittorie, sei pareggi e otto sconfitte, avrebbe bisogno di fare punti anche oggi per non scivolare troppo in basso.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE BISCEGLIE

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni per la partita Cavese Bisceglie. I padroni di casa potrebbero scendere in campo con il 3-4-3: Vono in porta; linea difensiva a tre uomini composta da Bruno, Manetta e Palomeque; a centrocampo ecco invece come possibili titolari Lia, Favasuli, Migliorini e Inzoudine, infine il tridente d’attacco dovrebbe vedere in campo dal primo minuto Rosafio, Sciamanna e Fella. Gli ospiti pugliesi dovrebbero proporre invece come modulo il 4-4-2: portiere Crispino, davanti a lui Longo terzino destro, Onescu e Markic coppia centrale e Maestrelli a sinistra per completare la difesa; a centrocampo possibili titolari da destra a sinistra Starita, Giacomarro, Risolo e Bottalico; infine il tandem d’attacco che dovrebbe vedere titolari De Sena e Scalzone.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo in conclusione uno sguardo alle quote sulla partita Cavese Bisceglie, il pronostico dell’agenzia di scommesse Snai. Appare certamente favorito il segno 1 che viene quotato a 1,80 volte la posta in palio, mentre si sale a 3,15 in caso di pareggio e dunque di segno X. Infine, chi crede in un colpaccio del Bisceglie deve puntare sul segno 2 e verrebbe ripagato 4,25 volte la posta in palio che avrà scommesso sul match.



© RIPRODUZIONE RISERVATA