DIRETTA VIBONESE POTENZA / Risultato finale 1-0, streaming video e tv: la decide Cani (Serie C)

Diretta Vibonese Potenza streaming video e tv: quote, probabili formazioni, orario e risultato live della partita per la 19^ giornata di Serie C, girone C

26.12.2018, agg. alle 19:24 - Mauro Mantegazza
vibonese_gruppo_esultanza_sera_lapresse_2017
Diretta Vibonese Bisceglie (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE POTENZA (1-0): LA DECIDE CANI

Inizia la ripresa tra Vibonese e Potenza, decide al momento Cani. Bubas falloso su Giron, punizione per il Potenza. Bubas da fuori area, il pallone non inquadra lo specchio della porta. Botta di Prezioso, respinge un difensore avversario e salva. Giallo ai danni di Coppola dopo un intervento davvero pericoloso. Molto attivo Bubas che va spesso al tiro, fino ad ora senza fortuna. Irregolare l’intervento di Camilleri su Franca, giusta la decisione del direttore di gara. Quindici minuti al termine, il Potenza fatica tantissimo ad imbastire azioni pericolose. Girandola di sostituzioni, entrambi gli allenatori cercano forze fresche dalla panchina. Franca del Potenza prova a colpire ma viene pescato in fuorigioco. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CANI!

Inizia il match tra Vibonese e Potenza. Ci prova Collodel da fuoria area ma non inquadra lo specchio della porta. Il Potenza prova a rispondere con una punizione, il tiro non trova lo specchio. Bubas ci prova da fuori, sono passati venti minuti di gioco di un match senza grosse emozioni. Bubas è il più attivo in campo, la compagine di casa fatica a costruire. Colpo di testa a botta sicura di Franca che termina sulla traversa! Cani! La sblocca la Vibonese. Tiro da fuori area ribattuto con Cani che deposita a porta vuota. Giallo ai danni di Altobello dopo un brutto intervento a centrocampo. Il Potenza non riesce a costruire azioni di rilievo. Termina la prima frazione, decide al momento il gol di Cani. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Come sempre le partite di Serie C non sono trasmesse in diretta tv, ma anche per Vibonese Potenza l’appuntamento è con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

SI GIOCA

Tutto è pronto per Vibonese Potenza, partita che si giocherà fra pochi minuti per la diciannovesima giornata di Serie C nel girone C e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via. La Vibonese non ha fatto annoiare il proprio pubblico nelle partite casalinghe, anzi. Con cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, la squadra della città di Vibo Valentia vanta una delle migliori sequenze in casa. Bene anche l’attacco, con 12 gol fatti, così come la difesa, con il reparto difensivo della squadra calabrese che ha subito soltanto quattro gol (terza miglior difesa del girone). Il Potenza Calcio in trasferta ha avuto un rendimento altalenante, contrassegnato da tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. La differenza reti al momento rimane in perfetta parità, con 11 gol fatti e altrettanti subiti. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Vibonese Potenza!

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Vibonese Potenza, diretta dall’arbitro Francesco Meraviglia della sezione Aia di Pistoia, è una partita valida per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C. L’appuntamento sarà alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, mercoledì 26 dicembre 2018, allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, dove le due squadre si affronteranno nell’ultimo turno del girone d’andata. Diamo allora uno sguardo alla situazione di classifica per capire meglio che cosa ci potremmo attendere oggi pomeriggio da Vibonese Potenza. I padroni di casa calabresi, reduci dalla sconfitta nel derby contro la Reggina, conservano comunque una posizione in linea per lottare per un posto ai playoff avendo 23 punti, che la Vibonese ha conquistato attraverso sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte finora nel girone d’andata che si completerà appunto oggi. Dall’altra parte ecco un Potenza che è due gradini più su, a quota 25 punti in classifica frutto per i lucani di sei vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte: nell’ultima giornata una bella vittoria sulla Casertana, sarebbe importante dare continuità a quel successo.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE POTENZA

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni attese per Vibonese Potenza. I padroni di casa di mister Orlandi dovrebbero proporre un 4-3-2-1 con Mengoni in porta; difesa a quattro con Finizio, Camilleri, Malberti e Tito da destra a sinistra; nel terzetto di centrocampo i possibili titolari sono Prezioso, Obodo e Scaccabarozzi mentre Taurino e Melillo dovrebbero agire sulla linea della trequarti in appoggio al centravanti Bubas. La replica del Potenza si potrebbe concretizzare invece in un modulo 4-3-3 con Ioime estremo difensore; retroguardia a quattro con Coccia a destra, Di Somma ed Emerson centrali e Giron terzino sinistro; nel terzetto di centrocampo i possibili titolari sono Guaita, Coppola e Dettori mentre il tridente d’attacco dovrebbe vedere in campo dal primo minuto Strambelli, França e Genchi.

PRONOSTICO E QUOTE

Cosa ci dicono i pronostici per Vibonese Potenza? Per scoprirlo, leggiamo le quote offerte su questo incontro dall’agenzia di scommesse sportive Snai. Il pronostico è abbastanza equilibrato ma comunque favorevole ai padroni di casa, infatti il segno 1 vale 2,25 volte la posta in palio, mentre per il segno X si sale a 2,95 ed infine si toccherebbe quota 3,10 con il segno 2 per la vittoria esterna del Potenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA