DIRETTA ARZACHENA GOZZANO / Risultato finale 1-2, info streaming: colpo gobbo dei piemontesi

Diretta Arzachena Gozzano, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C nel girone A. Sfida delicata in chiave salvezza.

27.12.2018, agg. alle 16:25 - Fabio Belli
Diretta Arzachena Entella, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA ARZACHENA GOZZANO (1-2): COLPO GOBBO DEI PIEMONTESI

Inizia la ripresa tra Arzachena e Gozzano, decide al momento l’autogol di Busatto. Messias ruba palla, entra in area il suo tiro viene respinto da Pini. Punizione lunga di Baldan con palla in area dove Casadei interviene in affanno facendola sua in due tempi. Messias! Raddoppia il Gozzano che molto probabilmente chiude il match definitivamente. Angolo calciato di Evan’s, palla in mezzo all’area dove Messias di testa non lascia scampo a Pini spedendo la sfera all’angolo opposto. Ruzzittu! La riapre a sorpresa l’Arzachena. Punzione calciata da Pandolfi in mezzo all’area, deviazione aerea di Ruzzittu che anticipa Tumminelli e batte Casadei. prodigioso Casadei ad opporsi a due conclusioni ravvicinate di Casini, padroni di casa ad un passo dal pareggio. Termina il match, colpo esterno del Gozzano. (agg. Umberto Tessier)

AUTORETE DI BUSATTO!

Inizia il match tra Arzachena e Gozzano. Deviazionedi Baldan abile ad anticipare Emiliano, spedendo sul fondo di pochissimo. Lungo lancio di Porcheddu in profondità a cercare Ruzzittu anticipato da Palazzolo. Gatto esce dal traffico, prova ad innescare La Rosa anticipato da Tumminelli in fallo laterale. Tumminelli pesca Rolando, il suo cross troppo profondo per Evan’S con palla direttamente sul fondo. Autogol incredibile di Busatto! Cross dalla sinistra di Evan’s sul quale Busatto interviene in maniera maldestra con il sinistro, palla che si impenna e supera l’attonito Pini. Destro di prima intenzione di Emiliano respinge Ruzzittu nei pressi della linea di porta, Arzachena ad un passo dal pari. Prova la deviazione aerea di Ruzzittu abile ad anticipare Tordini con palla sul fondo. Termina la prima frazione, decide al momento l’autorete di Busatto. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Arzachena Gozzano non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

SI COMINCIA!

Siamo giunti al calcio d’inizio di Arzachena Gozzano: per quello che ci dicono le statistiche messe insieme nel corso del girone A della Serie C, possiamo affermare che queste due squadre sono molto simili tra loro. Tuttavia, il Gozzano sembra essere in vantaggio per portare a casa il risultato pieno; un pareggio comunque, potrebbe essere il risultato giusto per entrambe. L’Arzachena ha segnato 12 gol, mentre il Gozzano ne ha segnati 19. L’Arzachena ha anche subito 30 gol, confermandosi la peggiore difesa del campionato, mentre il Gozzano ha subito 24 reti. La differenza reti dunque è di -18 per l’Arzachena e -5 per il Gozzano. L’Arzachena ha raccolto 5 vittorie, 0 pareggi e 13 sconfitte contro le 3 vittorie i 9 pareggi e le 6 sconfitte del Gozzano. Ora però dobbiamo davvero lasciare spazio e parola al campo: mettiamoci comodi nell’attesa di scoprire quello che succederà in questa partita, perché la diretta di Arzachena Gozzano comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Arzachena Gozzano, che si gioca giovedì 27 dicembre alle ore 14.30, sarà uno dei match nel programma del turno post-natalizio nel campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. Nelle ultime dieci partite di campionato i sardi non hanno mai pareggiato, perdendo ben otto volte e vincendo in due occasioni. Il 3-0 alla Pro Piacenza era stato vissuto come una vera e propria boccata d’ossigeno per l’Arzachena, caduta però a Pistoia domenica, incassando un 2-0 allo stadio Melani che ha di nuovo inchiodato i sardi al penultimo posto in classifica, in compagnia dell’Olbia e proprio della Pistoiese, mentre la Lucchese resta ultima anche a causa della pesantissima penalizzazione. Quattro punti sopra il gruppo delle penultime c’è il Gozzano che dopo un approccio difficile al professionismo è risalito in classifica con grande determinazione. I piemontesi nell’ultimo impegno interno sono stati però sconfitti in casa dall’Arezzo, determinato a mantenersi ai piani alti della classifica. 0-1 con il Gozzano che ancora una volta ha pagato probabilmente oltre i propri demeriti, dimostrandosi formazione organizzata e capace di lottare per una salvezza che sembra comunque più che possibile.

PROBABILI FORMAZIONI ARZACHENA GOZZANO

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Biagio Pirina di Arzachena. I padroni di casa sardi schiereranno Marco Ruzittu a difesa della porta, mentre Busatto, Baldan e Pandolfi giocheranno come centrali nella retroguardia a tre. Trillo sulla fascia destra e Arboleda sulla fascia sinistra saranno gli esterni laterali, mentre Casini, Gatto e Porcheddu giocheranno come centrocampisti. Il tandem offensivo saà formato da Sanna e da Danilo Ruzzittu. Risponderà il Gozzano con Casadei estremo difensore alle spalle della difesa a tre composta da Emiliano, Gigli e dal senegalese Mané, con Bini uscito per infortunio contro l’Arezzo che dovrebbe essere tenuto a riposo. I centrali di centrocampo saranno Palazzolo e Gemelli, con Petris che si muoverà sulla fascia destra e il francese Evans sulla fascia sinistra. In avanti, il brasiliano Messias e Rolando supporteranno da trequartisti Libertazzi, schierato come unica punta di ruolo.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente l’Arzachena allenata da Mauro Giorico giocherà col 3-5-2, mentre il Gozzano di mister Antonio Soda sarà schierato con il 3-4-1-2. E’ il primo incrocio in assoluto in campionato tra Arzachena e Gozzano, considerando che i sardi sono al loro secondo campionato di sempre tra i professionisti ed i piemontesi sono addirittura esordienti assoluti in Serie C.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono il Gozzano leggermente favorito per la conquista dei tre punti nel match esterno contro l’Arzachena, nonostante il fattore campo avverso. Vittoria in casa quotata 3.10 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.00 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 2.30 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 2.40 l’over 2.5 e 1.45 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA