Video/ Bologna Lazio (0-2): highlights e gol della partita (Serie A, 18^ giornata)

Video Bologna Lazio (0-2): highlights e gol della partita di Serie A valida per la 18^ giornata, le immagini salienti dal Dall’Ara

27.12.2018 - Fabio Belli
filippo_inzaghi_lapresse_2018
Video Bologna Lazio (LaPresse)

Sembra aver ritrovato la strada giusta la Lazio di Simone Inzaghi, capace di ottenere la sua seconda vittoria consecutiva in casa di un Bologna sempre più con l’acqua alla gola in classifica: andiamo allora a scoprire il video di Bologna Lazio, con gli highlights e i gol della sfida al Dall’Ara. Il duello tra fratelli in panchina punisce Pippo che rischia ora l’esonero, col Frosinone più vicino al penultimo posto in classifica. La Lazio inizia con buon piglio il match, aver recuperato Luis Alberto a buoni livelli è fondamentale per la formazione allenata da Simone Inzaghi, che fa girare bene il pallone ed ha due buone opportunità con dei tiri dello spagnolo. Il Bologna prova a pungere con una conclusione a girare di Okwonkwo, ma a segnare è la Lazio alla mezz’ora: calcio d’angolo ben pennellato in area da Luis Alberto, Luiz Felipe svetta più in alto di tutti e realizza il suo primo gol in Serie A. Il primo tempo si chiude con qualche protesta, la Lazio reclama un rigore per un fallo di mano di Danilo, il Bologna protesta per un contatto in area biancoceleste tra Helander e Marusic.

VIDEO BOLOGNA LAZIO: IL SECONDO TEMPO

Nella ripresa il Bologna prova ad alzare il baricentro ed i ritmi, Inzaghi inserisce dopo un’ora Immobile per Caicedo, poi Parolo al posto di Correa. rischia poco la Lazio che due volte con Immobile va vicina al raddoppio in contropiede, poi viene meno un po’ di lucidità per la stanchezza nella squadra di Simone Inzaghi, ma il Bologna non trova occasioni da gol significative. E allo scoccare del novantesimo, ancora su calcio d’angolo di Luis Alberto, Luiz Felipe fa da torre per Lulic che da due passi firma lo 0-2 che consente alla Lazio di allungare sul Milan al quarto posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA