Video/ Pescara Carpi (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 15^ giornata)

Video Pescara Carpi (risultato finale 2-0): gli highlights e i gol della partita che le due squadre hanno giocato in Serie B. Decidono un’autorete e il solito Leonardo Mancuso.

09.12.2018 - Jacopo D'Antuono
Mancuso_gol_Pescara_lapresse_2018
Video Salernitana Pescara (Foto LaPresse)

Nel video di Pescara Carpi, scopriamo la vittoria per 2-0 dei padroni di casa nella 15^ giornata della Serie B. I delfini vogliono spiccare il volo nel match interno contro il Carpi, ma il primo tempo è tutt’altro che semplice per il Pescara, soprattutto nei venti minuti iniziali di gioco. I padroni di casa costruiscono una doppia chance solo dopo il ventesimo, con un tentativo di Marras su cui Piscitelli si oppone in uscita. Il portiere degli emiliani rischia grosso nell’azione successiva, quando lo stesso Marras offre un buon pallone per Mancuso, il quale però manca clamorosamente la porta. Il Carpi di Castori comincia a subire, ma resiste e chiude il primo tempo sul pareggio. Nel secondo tempo la musica della gara non cambia, l’arbitro spesso è costretto ad intervenire per richiamare la calma dei protagonisti in campo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PESCARA CARPI

Gli uomini di Pillon spingono ma non riescono a colpire e quando il Carpi riparte sono costretti a difendere con le unghie e coi denti. Al settantaquattresimo Monachello ha una grande chance di portare i suoi in vantaggio, ma ancora una volta sciupa. Sul corner successivo è Mbaye a colpire, ma nella porta sbagliata. 1-0 biancazzurro sulla sfortunata deviazione del giocatore dei carpigiani. Il Pescara si copre, gli emiliani si gettano in avanti alla ricerca del pari, ma nel finale è Mancuso a chiuderla definitivamente con il gol del raddoppio in contropiede. Ottavo ko in campionato per il Carpi, vola il Delfino come vediamo nel video di Pescara Carpi.

VIDEO PESCARA CARPI: IL TABELLINO

Pescara-Carpi 2-0 (primo tempo 0-0)
Marcatori: 73′ aut. Mbaye; 89′ Mancuso (P)
Pescara (4-3-3): Kastrati; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni (55′ Machin), Mancuso, Monachello (82′ Ciofani) Marras (86′ Palazzi). All. Pillon.
Carpi (4-4-1-1): Piscitelli, Pachonik, Sabbione (78′ Machach), Poli, Buongiorno, Jelenic, Mbaye, Di Noia, Pezzi, Concas (76′ Piscitella), Arrighini (67′ Mokulu). All. Castori.
Arbitro: Maggioni di Lecco
Ammoniti: 2′ Sabbione (C); 9′ Marras (P); 36′ Pezzi (C)

© RIPRODUZIONE RISERVATA