DIRETTA GOZZANO CUNEO / Risultato finale 4-0, streaming video e tv: poker vincente dei rossoblu (Serie C)

Diretta Gozzano Cuneo, streaming video e tv: incrocio interessante al Silvio Piola tra due squadre che si stanno dimostrando autentiche rivelazioni nel girone A del campionato di Serie C.

19.01.2019, agg. alle 16:31 - Claudio Franceschini
cuneo_serie_c_2018_lapresse
Diretta Gozzano Cuneo, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA GOZZANO CUNEO (4-0) POKER VINCENTE ROSSOBLU

Il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi al termine di novantatre minuti a senso unico. Il Gozzano torna a vincere tra le mura amiche, lo fa con un travolgente quattro a zero ai danni del Cuneo. I piemontesi vengono superati in classifica dal Gozzano, che sale a quota venticinque punti. Restano fermi a ventitrè, invece, gli ospiti. Secondo tempo che si è aperto con il quarto gol dei padroni di casa, bravi a chiudere il match limitandosi a gestire fino alla fine. Brutta prestazione da parte del Cuneo, mai in partita e incapace di trovare almeno il gol della bandiera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ROSSOBLU IN GOL 4 VOLTE

Abbiamo abbondantemente superato il sessantacinquesimo minuto della diretta tra Gozzano Cuneo, coi padroni di casa in assoluto controllo della gara. Rossoblu avanti quattro a zero grazie ai gol di Tumminelli, Messias, Rolando e di Gigli. La rete del 4-0 è arrivata ad inizio secondo tempo, con il giocatore di casa che insacca toccando appena il pallone calciato dalla bandierina da un compagno. Si complica incredibilmente la giornata del Cuneo, che non sta dando alcun segnale di risveglio. Per il Gozzano partita in pugno, la vittoria sembra veramente ad un passo, anche se mancano ancora venticinque minuti da giocare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA MATTIOLI

Abbiamo superato il decimo minuto tra Gozzano Cuneo e il risultato è ancora inchiodato sullo zero a zero. Subito una grande chance per Rolando, che conquista un calcio d’angolo per i suoi. Attorno all’ottavo Suljic lascia partire un lancio lungo per Mattioli, la cui conclusione si spegne larga sul fondo, dopo la respinta di Casadei. Al decimo ci prova il Gozzano con Evan’s, ma il suo tentativo supera la linea di fondo. Ricordiamo che a dirigere la gara tra Gozzano Cuneo è il signor Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Salerno e Marco Ceolin di Treviso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Gozzano Cuneo, partita valida per la ventunesima giornata di campionato di Serie C girone A, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. Il Gozzano affronterà dunque fra le mura amiche il Cuneo nel derby piemontese. I padroni di casa hanno uno score interno di due vittorie, altrettanti pareggi e ben sei sconfitte. Il carnet delle reti conta nove realizzazioni effettuate e diciassette subite, record negativo del girone A. Il Cuneo in trasferta è riuscito a vincere tre volte, raccogliendo anche altrettanti pareggi e subendo quattro sconfitte. Per le aquile sono sette le reti segnate e undici quelle subite, numeri che li rendono uno dei peggiori attacchi esterni del gruppo A. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Gozzano Cuneo!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Gozzano Cuneo, che non viene trasmessa nel nostro Paese: per la quinta stagione consecutiva l’appuntamento con il campionato di Serie C è sul portale elevensports.it, dunque con PC, tablet e smartphone potrete seguire questa partita in diretta streaming video. Per accedere alle immagini è possibile abbonarsi al servizio pagando una quota stagionale, oppure acquistare di volta in volta il singolo evento ad un prezzo fisso.

TESTA A TESTA

In attesa di dare la parola al campo per la diretta Gozzano-Cuneo andiamo a vedere che cosa ci riserva lo storico che unisce i due club. A dir il vero i numeri in nostro possesso risultano ben risicati: sono solo tre i precedenti a cui possiamo fare riferimento, registrati però dal 2016 in avanti tra quarta serie del calcio italiano e Serie C. Il bilancio risulta quindi ben equilibrato con un successo per parte e pure un pareggio. Tale risultato poi fu anche l’ultimo trovato tra Gozzano e Cuneo: l’ultima occasione in cui i due club si trovarono faccia a faccia risale al turno di andata del campionato di Serie C girone A ancora in corso. Allora nella seconda giornata fu quindi pari per 1-1 al triplice fischio finale: per il Cuneo padrone di casa andò a segno Kanis mentre per gli ospiti si fece vedere Rolando. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Gozzano Cuneo, che sarà diretta dal signor Francesco Carrione, è la partita che apre la ventunesima giornata nel campionato di Serie C 2018-21019: è una delle due sfide che per il girone A si giocano sabato 19 gennaio, al Silvio Piola calcio d’inizio alle ore 14:30. Possiamo descrivere questo incrocio come un faccia a faccia tra due squadre che stanno facendo più di quanto ci si aspettasse: entrambe partivano con la consapevolezza di dover sgomitare a lungo e in maniera costante per salvarsi, oggi hanno addirittura 5 (Gozzano) e 6 punti di vantaggio sulla zona playout, per di più i piemontesi al netto della penalizzazione (3 punti) sarebbero in zona playoff. Se guardiamo ai risultati centrati nell’ultima giornata prima della sosta, scopriamo un prestigioso pareggio a Chiavari per il Gozzano, identico punteggio per il Cuneo che tra le mura amiche ha frenato il Pisa. Volendo approfondire, dovremmo anche dire che la squadra allenata da Cristiano Scazzola ha vinto tre volte in trasferta ma ha perso le ultime due uscite (entrambe per 0-2); questo sarà un altro tema interessante nella diretta di Gozzano Cuneo, il cui calcio d’inizio è previsto tra poche ore.

PROBABILI FORMAZIONI GOZZANO CUNEO

Nel leggere le probabili formazioni di Gozzano Cuneo ci accorgiamo della squalifica di Petris: potrebbe già tornare utile il giovane Gioria arrivato dal Bari, ma il favorito per sostituire il numero 7 rimane Tumminelli che dunque agirà a destra nel centrocampo a quattro, che viene completato da Evans sull’altra corsia e dai due centrali Gemelli e Graziano. In difesa ci sarà spazio per Bachir Mané, Emiliano e Francesco Rizzo; in porta confermato Casadei. Nel reparto offensivo non dovrebbe cambiare alcunchè rispetto al pareggio contro la Virtus Entella: Carletti sarà la prima punta con vantaggio su Rolfini, a supporto avremo i due trequartisti Messias e Palazzolo. Il Cuneo si dispone con il 5-3-2: in porta Marcone, in difesa linea centrale con Cristini, Santacroce e Tafa mentre i laterali Castellana e Marin giocheranno sulla linea del reparto arretrato. Avremo poi Bobb e Paolini a presidiare la zona centrale, con Suljic che sarà destinato a fare da regista potendo avanzare la sua posizione: di fatto in fase di attacco il Cuneo si posiziona con una sorta di 3-4-1-2, visto che il numero 14 può fare il trequartista a supporto di Edoardo Defendi e Gissi, con Sulayman Jallow che eventualmente potrebbe strappare una maglia dal primo minuto.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote per Gozzano Cuneo sono state emesse da varie agenzie, tra cui la Snai: secondo questo bookmaker la partita si prospetta equilibratissima, con un leggero vantaggio per i padroni di casa che infatti hanno una quota di 2,35 sul segno 1 che identifica la loro vittoria, contro il 2,95 che è invece posto sull’eventualità del segno 2 per il successo esterno. L’ipotesi del pareggio è regolata dal segno X e vi permetterebbe di guadagnare un corrispettivo di 2,90 quello che avrete deciso di mettere sul piatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA