Video/ Foggia Pescara (1-1): highlights e gol della partita (Serie B, 23^ giornata)

Video Foggia Pescara (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita, giocata allo  Zaccheria nella 236^ giornata del Campionato di Serie B.

11.02.2019 - Michela Colombo
Chirico_Pescara_Foggia_lapresse_2018
Video Foggia Pescara, (Foto LaPresse)

E’ terminato con il risultato di 1-1 il match allo Zaccheria tra Foggia e Pescara, posticipo della 23^ giornata di Serie B. Come emerge nel video di Foggia Pescara, si è trattato di una sfida davvero piena di colpi di scena dove sia i satanelli e che i delfini si sono affrontati senza paura e con grande slancio. Benchè non siano mancate le occasioni da gol da parte di entrambi gli schieramenti, la prima rete della partita arriva solo al 44’ con Deli: si dovrà poi attendere il 67’ per assistere al pareggio con Mancuso, infallibile dal dischetto. Leggendo qualche statistica della partita possiamo poi notare che al termine dei novanta minuti il Foggia ha messo a tabella 14 tiri di cui solo 4 diretti nello specchio avversario: aggiungiamo anche 16 punizioni, 2 parate e 559 passaggi totali. Per il Pescara invece i numeri raccontano di 16 tiri di cui solo 3 ben indirizzati, con pure 8 calci d’angolo, tre parate e 429 passaggi andati a buon fine.

LE DICHIARAZIONI

Al termine della partita tra Foggia e Pescara, nella 23^ giornata di campionato, il tecnico dei satanalli Padalino ha commentato così la prestazione dei suoi in conferenza stampa: “Siamo partiti un po’ timorosi all’inizio, sulla falsariga di Palermo. C’è stato un miglioramento, tenendo presente la forza dell’avversario. Posso ritenermi soddisfatto per ciò che la squadra ha prodotto in fase di costruzione, ma non in quella di fraseggio perché abbiamo sbagliato un sacco di passaggi elementari. Sicuramente vanno fatti i complimenti perchè possiamo fare ancora meglio, cercando di eliminare quella preoccupazione eccessiva che abbiamo perché vogliamo immediatamente uscire da questa condizione di classifica che ci penalizza. Spero che lo step successivo possa essere in questo senso”. Per il Pescara invece ha preso la parola l’allenatore Pillon, che ha affermato: “Quella di oggi è stata una bella partita, entrambe le squadre volevano vincere. Siamo partiti forte, ma siamo mancati nell’ultimo passaggio. Ci sono state delle buone situazioni, anche il Foggia le ha avute. Una partita molto aperta, il risultato è stato giusto“.

Ecco il video di Foggia Pescara, con le azioni salienti del match.



© RIPRODUZIONE RISERVATA