Diretta Imolese Renate/ Risultato finale 1-1, streaming video: la riprende Checchi

- Fabio Belli

Diretta Imolese Renate, streaming video e tv: quote e risultato live del match della trentesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. Continua la marcia dei romagnoli

Imolese gol gruppo lapresse 2019
Video Monza Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA IMOLESE RENATE (1-1): LA RIPRENDE CHECCHI

Inizia la ripresa tra Imolese e Renate, decidono al momento le reti siglate da Anghileri e Checchi. Mosti ci prova con il sinistro, tiro deviato in angolo. Incursione di Quaini messa in corner da un attento Rossi. Cincilla anticipa Valentini, ottima la presa. Ammonito Piscopo per aver sgambettato Carraro. Grandissima parata di Cincilla su Bensaja, parata davvero incredibile. Pochi minuti alla fine del match, si resta sull’uno ad uno. Termina il match al Galli, decidono le reti di Anghileri e Checchi. Gara che ha vissuto continuamente sul filo dell’equilibrio. Risultato sostanzialmente giusto tra le due compagini che si dividono la posta in palio. (agg. Umberto Tessier)

SQUADRE AL RIPOSO

Inizia il match tra Imolese e Renate, la sblocca subito il Renate! Imolese sorpresa sul calcio d’inizio, il Renate sfonda a destra, centro basso di Spagnoli per Anghileri, che insacca da due passi. Problemi fisici per Tissone e padroni di casa momentaneamente in inferiorità numerica. Checchi! Arriva il pareggio dell’Imolese. Angolo da sinistra di Mosti, stacco di Checchi che non lascia scampo Cincilla con il pallone che entra in rete dopo aver sbattuto sul palo. Termina una prima frazione abbastanza piacevole tra Imolese e Renate che vanno al riposo sul risultato di parità. Le due compagini stanno combattendo per provare a portare a casa una vittoria molto preziosa.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

Imolese Renate non sarà trasmessa in diretta tv ma esclusivamente collegandosi tramite smart tv, pc o dispositivi mobili come smartphone o tablet su elevensports.it. Gli abbonati potranno infatti seguire anche la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite l’applicazione gratuita o il sito.

SI GIOCA

Imolese Renate sta per cominciare: allo stadio Galli è tutto pronto, ma prima noi vogliamo fare un breve passo indietro e osservare con quali statistiche le due squadre entrino nella trentesima giornata del campionato di Serie C. L’Imolese, che come abbiamo detto è la grande rivelazione di questo girone B, ha disputato 29 match fino a questo momento, vincendo 11 volte, pareggiandone 13 e totalizzando 5 sconfitte complessive. La squadra romagnola ha fatto davvero bene dal punto di vista offensivo realizzando 35 gol, mentre 23 sono le volte in cui la difesa si è fatta trovare impreparata dalle compagini avversarie. La Renate te ha disputato altrettanti match in questo campionato, vincendone 7, pareggiandone 10 e perdendo 12 volte (7 in casa). La difesa si è fatta beffare in 26 occasioni; 19 sono i gol realizzati fino a questo momento. Ecco allora che le due formazioni stanno davvero per fare il loro ingresso sul terreno di gioco: noi ci mettiamo comodi perchè non vediamo l’ora di stare a vedere come procederà questa diretta di Imolese Renate, che finalmente prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

TESTA A TESTA

In vista della diretta tra Imolese e Renate ci accorgiamo subito che prima di questa stagione di campionato di Serie C, mai i due club avevano avuto modo di affrontarsi a viso aperto. Storico alla mano quindi ci accorgiamo che esiste un solo precedente segnato alla vigilia di questa 30^ giornata del girone B e risale al turno di andata e per la precisione all’11^ turno. Andiamo quindi a ricordare che accadde in quella partita, giocata tra le mura del Città di Meda il 11 novembre scorso. Allora furono infatti i padroni di casa del Renate a trovare la vittoria sia pure con il risultato risicato di 1-0, trovato grazie al gol di Guido Gomez, in rete al 69’ minuto di gioco. Oggi l’Imolese si vendicherà del match di andata? (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Imolese Renate, partita diretta dal signor Stefano Lorenzin, si gioca domenica 10 marzo alle ore 16.30, e sarà una delle sfide del programma della trentesima giornata nel campionato di Serie C 2018-2019 nel girone B. L’ultimo pareggio senza reti in casa del Vicenza ha confermato una volta di più la concretezza della formazione romagnola, che resta agganciata al quarto posto in classifica assieme al Sudtirol e continua a sognare la qualificazione diretta alla fase nazionale. Dall’altra parte in casa contro il Ravenna il Renate ha subito la sua seconda sconfitta di fila. Dopo un periodo di ottima ripresa, i brianzoli hanno fatto di nuovo un passo indietro in campionato, con i punti di vantaggio sulla zona play out che si sono ridotti a due.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE RENATE

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Galli di Imola. Emiliani in campo con Rossi tra i pali, Sciacca sull’out difensivo di destra e il belga Fiore sull’out difensivo di sinistra, mentre Checchi e Carini giocheranno al centro della retroguardia. I tre di centrocampo saranno Hraiech, Carraro e Gargiulo, mentre Mosti si muoverà da trequartista alle spalle del tandem offensivo Cappelluzzo-Lanini. Risponderà il Renate con Cincilla in porta, Anghileri schierato come terzino destro e Vannucci schierato come terzino sinistro, mentre i centrali saranno Teso e Caverzasi, vista la squalifica di Saporetti. I tre di centrocampo saranno Pavan, Simonetti e Quaini, mentre nel tridente offensivo partiranno dal primo minuto l’australiano Piscopo, Gomez e Vassallo.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

4-3-1-2 per l’Imolese di Alessio Dionisi, 4-3-3 per il Renate guidato in panchina da Aimo Diana. Il match d’andata di questo campionato, unico precedente in un campionato professionistico tra i due club, ha fatto registrare la vittoria dei brianzoli sugli emiliani, 1-0 firmato da una rete di Gomez.

PRONOSTICO E QUOTE

Le agenzie di scommesse considerano favorita per la conquista dei tre punti l’Imolese contro il Renate. Vittoria casalinga quotata 1.65 da Eurobet, mentre Bet365 propone a 3.20 la quota relativa al pareggio e William Hill offre a 5.60 la quota per la vittoria in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, over 2.5 e under 2.5 quotati rispettivamente da Bwin 2.45 e 1.45.



© RIPRODUZIONE RISERVATA