Video/ Foggia Cittadella (1-1) highlights e gol della partita (Serie B)

- Matteo Fantozzi

Video Foggia Cittadella (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita, nella 29^ giornata di Serie B. Mazzeo trova il pari allo Zaccheria.

Mazzeo Foggia Benevento lapresse 2019
Video Foggia Perugia, Fabio Mazzeo (Foto LaPresse)

Grazie al video di Foggia Cittadella possiamo raccontare una gara piena di emozioni fino all’ultimo e terminata col risultato di 1-1. Un pari che comunque non ha regalato moltissime emozioni. La partita è stata sbloccata a dieci minuti dall’inizio della ripresa. Su una palla messa tagliente in area di rigore Tonucci salta per provare ad anticipare Schenetti e si mette colpevolmente la palla alle spalle con il suo portiere che non riesce a deviare la sfera fuori dalla porta. A nove dalla fine i diavoletti rossoneri trovano la rete del pareggio con Fabio Mazzeo che è bravo a calciare dal dischetto, trasformando un rigore che regala almeno un punto importante per riuscire a continuare la lotta verso una salvezza che rimane molto complessa.

LE DICHIARAZIONI

Per il video di Foggia Cittadella andiamo a dare un’occhiata le dichiarazioni alla fine del match. Fabio Mazzeo, autore del rigore dell’1-1, ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine del match. Ecco le sue parole: “Questo è un punto importante per noi. Rischiavamo di perderla e sarebbe stato un vero peccato. Dobbiamo fare di più per cercare di conquistare delle vittorie. Loro hanno segnato solo su un autogol e poi non ci hanno impensierito molto”.

IL TABELLINO

Prima del video di Foggia Cittadella è diamo un attimo spazio al tabellino della gara.

Marcatori: 55′ aut. Tonucci (C), 81′ Mazzeo rig. (F)

Foggia (3-5-2): Leali, Tonucci, Billong, Ranieri, Zambelli (64′ Cicerelli), Gerbo, Greco, Deli, Kragl, Iemmello, Chiaretti (63′ Mazzeo). All. Grassadonia.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari, Cancellotti, Drudi (46′ Frare), Adorni, Benedetti, Siega (66′ Settembrini), Iori, Branca, Schenetti (83′ Proia), Moncini, Finotto. All. Venturato.

Arbitro: Baroni di Firenze.

Ammoniti: 45+2’ Drudi (C) , 71’ Gerbo (F), 71’ Benedetti (C), 72’ Tonucci (F), 84’ Greco (F)

VIDEO FOGGIA CITTADELLA



© RIPRODUZIONE RISERVATA