Icardi-Inter, rientro vicino/ Marotta a Wanda Nara: “Spero torni presto”

- Dario D'Angelo

Mauro Icardi, segnale social all’Inter: le parole della moglie-agente Wanda Nara e dell’ad Marotta sul possibile riavvicinamento tra le parti dopo la rottura.

incontro marotta icardi wanda nara
Inter, Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram, 2019)

Segnali di distensione tra l’Inter e Mauro Icardi: dopo le parole della moglie-agente Wanda Nara, arriva il commento dell’amministratore delegato Beppe Marotta. Intervenuto telefonicamente durante la consegna dei Premi Maestrelli, il dirigente nerazzurro ha spiegato: «È un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter. Con lui ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia, spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto». Prosegue Marotta, come riporta La Gazzetta dello Sport: «Spero di ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Mi auguro davvero che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo». Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni: il Biscione potrebbe recuperare per il finale di stagione anche il suo bomber dopo la rottura per la fascia da capitano. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

IL MESSAGGIO SOCIAL DI ICARDI

Wanda Nara ha parlato di pace vicina tra l’Inter e il marito Mauro Icardi, l’attaccante argentino lancia un messaggio sui social network: una foto con il Duomo tinto di nerazzurro e la scritta «Milano è solo nerazzurra». Nelle ultime ore, infatti, si è parlato di un riavvicinamento tra le parti, con l’attaccante che potrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti dopo la rottura delle scorse settimane. Sky Sport evidenzia che l’ex capitano ha svolto oggi il suo programma personalizzato, comunicando poco con il resto della squadra: prosegue l’operazione di diplomazia per tentare, con il tempo, di riavvicinare le parti. E’ necessario il passaggio dello spogliatoio: Mauro Icardi dovrà confrontarsi con i suoi compagni e soprattutto con mister Spalletti. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

 

View this post on Instagram

 

Buongiorno Milano 👏⚫️🔵 #MI9

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

WANDA NARA: “SICURA CHE L’INTER AVREBBE VINTO IL DERBY”

Solo buone notizie per i tifosi dell’Inter dopo la vittoria nel derby contro il Milan, con Wanda Nara che ha lasciato intendere come la soluzione per il futuro di Mauro Icardi sia ormai dietro l’angolo. Ospite fissa di Tiki Taka, la trasmissione di Canale 5 condotta da Pierluigi Pardo, Wanda ha dichiarato:”Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l’Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto”. Dalle sue labbra sono uscite però anche delle parole che lasciano ben sperare rispetto alla soluzione del caso Icardi:”Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l’Inter”. Wanda ha smentito anche che il rientro in squadra del bomber possa essere complicato da dinamiche interne allo spogliatoio: “Non ci sono problemi con i compagni”.

WANDA, “TRA MAURO E SPALLETTI…”

L’infortunio al ginocchio è reale, i rapporti con lo spogliatoio sono buoni, che il problema sia allora la relazione tra Icardi e Luciano Spalletti? Nel corso della puntata di Tiki Taka, Wanda Nara ha fatto un po’ di chiarezza, senza però dare indicazioni rispetto ad un possibile incontro con la società già venerdì prossimo:”Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla. Nessuno mi ha chiamato. Ovviamente lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti”. Wanda ha ribadito:”Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Non è un problema di soldi. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce. Il problema non sono le mie dichiarazioni”. Insomma, qualcosa si muove: Icardi e l’Inter stanno per riabbracciarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA