Diretta/ Gozzano Juventus U23 (risultato finale 1-2) Zironelli sbanca il Piola

- Fabio Belli

Gozzano Juventus U23. Diretta streaming video e tv: Mister Zironelli sbanca il Piola nella 36^ giornata di Serie C.

Gozzano gol esultanza lapresse 2019
Diretta Gozzano Pergolettese (Foto LaPresse)

DIRETTA GOZZANO JUVENTUS U23 (FINALE 1-2)

Diretta Gozzano Juventus U23: un gran successo per la formazione bianconera nella 36^ giornata della Serie C! La squadra di Mister Zironelli sbanca il Piola e trova i tre punti con un successo sul 2-1 e deciso di fatto nel primo tempo. Già all’intervallo infatti le squadre si erano ritirate che sul tabellone capeggiava il 2-0 ospite: i rossoblù hanno però provato a riaprire la sfida senza essere fortunati. Al via della ripresa è però la Juventus U 23 a prendere in mano le redini del gioco e ad andare subito all’attacco: già al 59’ Casadei è costretto al miracolo per parare Bunino. Soda però prova a rispondere dalla panchina optando per alcuni cambi efficaci: è infatti il volto nuovo del match Brazzanti a segnare la rete del 1-2 per il Gozzano al 680’ minuto. Il gol incassato risveglia la squadra bianconera che torna all’attacco: i rossoblu però sono bravi a non concedere troppo spazio agli avversari. L’ultimo emozione del match arriva al quarto minuto di recupero concesso: è Frederiksen a far tremare la difesa del Gozzano, ma ancora una volta Casadei è protagonista tra i pali. Il triplice fischio finale però sancisce il successo bianconero. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Gozzano Juventus U23 non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, ma si potrà vedere in diretta streaming video via internet tramite smart tv o pc o utilizzando dispositivi mobili come tablet o smartphone in esclusiva con un abbonamento al portale elevensports.it.

INTERVALLO

Diretta Gozzano Juventus U23: si è appena chiuso il primo tempo di questo atteso derby del girone A e il tabellone del risultato vede già la squadra bianconera in vantaggio per 2-0. Eppure al via erano stati i rossoblù a prendere il pallino del gioco, firmando pure una bellissima occasione da gol con Romeo al 10 minuti di gioco: la Juventus U 23 però ci mette poco a prendere il sopravvento e già al 21’ si registra il primo brivido per la difesa del Gozzano grazie all’incursione di Bunini. Il pressing della squadra bianconera cresce con il procedere dei minuti di gioco: al 28’ ecco la prima rete della partita con Zanimacchia, servito ottimamente da Bunino stesso. La squadra di Zironelli si accende e mette di fila diverse occasioni da gol che fanno davvero tremare la difesa del Gozzano quasi inerme. Dopo il palo di Pereira al 36’ ecco la rete annullata di Pozzebon per la Juventus U23 per fuorigioco. I bianconeri però paiono infaticabili nel metter a ferro e fuoco la difesa avversaria: si deve attendere il 45’ minuto per il raddoppio, firmato da Bunino, oggi in gran forma. Vedremo che accadrà ora nel secondo tempo. (Agg Michela Colombo)

IN CAMPO

Sta per accendersi la diretta tra Gozzano e Juventus U23, prima sfida della 36^ giornata di Serie C: diamo quindi uno sguardo a qualche numero in attesa del fischio d’inizio! Partendo dai padroni di casa dobbiamo ricordare che i rossoblu, dalla 15^ posizione con 33 punti, hanno messo a bilancio solo 6 successi e 15 pareggi e inoltre registrano una differenza reti negativa, con 33 gol fatti e 37 subiti. Appena meglio nel confronto la Juventus U 23: i bianconeri fermi alla 12^ posizione hanno conquistato 36 punti con un tabellino di 10 vittorie e 6 pareggi e che vede pure il 36:45 come differenza gol. La percentuale passaggi delle due squadre recita Gozzano 73% e Juventus U23 75%. Diamo allora la parola al campo, si gioca! (Agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Considerando la storia molto recente della compagine bianconera, non ci sorprende scoprire lo storico molto risicato che Gozzano e Juventus U 23 condividono alla vigilia della 36^ giornata di Serie C. Di fatto però il testa a testa a cui possiamo fare riferimento oggi è uno solo e quindi l’incontro disputato lo scorso 16 dicembre per la 17^ giornata del campionato regolare della Serie C, girone A. In tale occasione comunque va ricordato il pareggio a reti bianche ottenuto tra le mura del Moccagatta, stadio di riferimento per la compagine bianconera. Ovviamente speriamo in un risultato molto più emozionate oggi in casa della formazione rossoblu. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Gozzano-Juventus U23 sarà diretta dal signor Giuseppe Collu e si gioca giovedì 18 aprile 2019 alle ore 14.30: sarà una delle sfide in programma nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Nonostante le ultime due sconfitte consecutive subite contro Pro Patria e Carrarese, il Gozzano mantiene 9 punti di vantaggio sulla zona play out e sembra ormai pronto a festeggiare una brillante salvezza nel suo primo campionato tra i professionisti. La Juventus U23 è scivolata a -8 dai play off dopo l’ultimo pareggio interno contro l’Olbia e sembra ormai destinata a chiudere senza infamia e senza lode una stagione che era partita con prospettive più ambiziose e che potrebbe invece vedere naufragare sul nascere il progetto delle “squadre B” in Serie C.

PROBABILI FORMAZIONI GOZZANO JUVENTUS U23

Le probabili formazioni stilate per la diretta tra Gozzano e Juventus U23 che andrà in scena presso lo stadio Silvio Piola di Novara. I padroni di casa scenderanno in campo con il 3-5-2 schierato dal tecnico Soda con questo undici titolare: Casadei; Mane, Emiliano, Romeo; Messias, Rizzo, Graziano, Mangraviti, Evans; Libertazzi, Palazzolo. Risponderà l’Arezzo con il 3-4-1-2 disegnato dal tecnico Zironelli in cui saranno impiegati: Nocchi; Del Prete, Alcibiade, Zanandrea; Zanimacchia, Muratore, Kastanos, Zappa; Pereira Da Silva; Olivieri, Bunino.

PRONOSTICO E QUOTE

I bookmaker vedono favorito il Gozzano per la conquista della vittoria nel match del girone A di Serie C contro la Juventus U23. Quota per il segno 1 fissata a 2.20 da Bet365, mentre l’eventuale pareggio viene quotato 3.00 da William Hill e il successo esterno viene proposto ad una quota di 3.10 da Eurobet. Le quote per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita sono fissate a 1.91 per l’over 2.5 e a 1.80 per l’under 2.5 da Bwin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA