CALCIOMERCATO/ Roma, giallo De Sanctis, Gervinho più vicino

Non si sblocca il trasferimento di Morgan De Sanctis dal Napoli alla Roma. Complicazioni economiche sono sorte nelle ultime ore e lo stesso è in attesa di Pepe Reina

23.07.2013 - La Redazione
morgan_de_sanctis_r400
Morgan De Sanctis (Infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA – Non si sblocca il trasferimento di Morgan De Sanctis dal Napoli alla Roma. Nonostante l’accordo fra le due società vi sia già ormai da tempo, nonché fra lo stesso portiere e la società capitolina, la fumata bianca tarda ad arrivare. Pare infatti che nelle ultime ore siano sorte delle complicazioni su premi e bonus, dovute a delle rinunce che lo stesso Napoli avrebbe chiesto al proprio portiere, nonostante quest’ultimo stia svolgendo regolarmente il ritiro con gli azzurri. A tale situazione pungente si aggiunge anche il ritardo nell’arrivo in Italia di Pepe Reina, estremo difensore del Liverpool e della nazionale spagnola, che dovrebbe appunto sostituire De Sanctis a Castelvolturno. Il portiere iberico, pupillo di Rafa Benitez, sarebbe dovuto sbarcare ieri in Serie A ma i documenti firmati dai Reds non sono ancora giunti in Italia e di conseguenza il tutto risulta essere bloccato.

CALCIOMERCATO ROMA – Nel frattempo qualcosa si muove sul fronte Gervinho. Per l’attaccante classe 1987 in forza all’Arsenal la Roma ha fatto decisivi passi in avanti nelle ultime ore. Nella giornata di mercoledì, domani, si terrà un vertice a Londra fra la dirigenza giallorossa e quella dei Gunners, con l’obiettivo di provare a chiudere la trattativa. Rudi Garcia vuole puntare fortemente sull’attaccante ivoriano esploso proprio sotto la propria guida, al Lille. Lo stesso Gervinho avrebbe già dato il suo assenso alla nuova destinazione e le sensazioni circolanti sono quindi positive. L’affare si potrebbe chiudere attorno ai 5/6 milioni di euro, una via di mezzo fra la richiesta dei londinesi, pari a 8 milioni, e l’offerta della Roma di 3 milioni. Nell’ultima stagione Gervinho ha giocatore 26 gare segnando 7 reti.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Roma di oggi, 23 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori