CALCIOMERCATO/ Juventus, oggi il rinnovo di Vidal? Altri tre prolungamenti all’orizzonte…

- La Redazione

Da ieri sera è sbarcato in Italia Fernando Felicevich, l’agente di Arturo Vidal. Il procuratore vedrà oggi l’amministratore delegato Beppe Marotta per mettere nero su bianco il rinnovo

matri_vidal
Arturo Vidal, centrocampista Juventus (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Come vi avevamo già anticipato, nella serata di ieri è sbarcato in Italia Fernando Felicevich, l’agente del nazionale cileno della Juventus, Arturo Vidal. Preoccupata dalle continue voci di mercato delle ultime settimane la società di corso Galileo Ferraris ha deciso di blindare il proprio giocatore, come risposta ai vari assalti di Real Madrid, Paris Saint Germain e via discorrendo. Se tutto andrà come previsto (e non sembrano esservi assolutamente problemi in tal senso), il leader del centrocampo dei campioni d’Italia sottoscriverà un bel rinnovo fino al 30 giugno del 2018 a cifre da vero top player. Per lui è infatti pronto uno stipendio da 4 milioni di euro netti annui con ricchi bonus che farebbero ulteriormente lievitare l’ingaggio dello stesso. Oggi si terrà il primo vis-a-vis e non è da escludere che possa già scaturire la fatidica fumata bianca anche se è maggiormente ipotizzabile un’ufficialità durante le prossime settimane, visto che serviranno altri incontri per limare tutti i vari dettagli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo Vidal potrebbero rinnovare altri tre juventini doc e precisamente Paul Pogba, altro storico incedibile di casa Juve, Giorgio Chiellini, che ha detto no di recente ad una proposta del Real Madrid, e Claudio Marchisio, che continua ad essere nel mirino del Manchester United. Il talentuoso francese, laureatosi campione del mondo in Turchia con la Francia Under-20, ha un accordo fino al 2016 e Mino Raiola, il suo agente, starebbe spingendo affinché vengano adeguati le cifre ai top bianconeri. Per Marchisio, in scadenza al 2016, non sembrano esserci problemi dopo i messaggi d’amore della Juventus nei confronti dello stesso, e viceversa, e infine Chiellini, pronto a concludere la propria carriera da calciatore con addosso la casacca della Signora.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 06 agosto 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori