Calciomercato Como News: il difensore dell'Udinese piace al Bologna e a due società di Premier League. Il portiere verso la Cremonese (25 luglio 2025)
CALCIOMERCATO COMO, 20 MILIONI PER KRISTENSEN
Il calciomercato Como sta lavorando per aggiungere un nuovo difensore al proprio reparto arretrato. Il grande obiettivo Thiaw del Milan è ormai da considerare sfumato poiché Massimiliano Allegri ci punta parecchio.
Allora i comaschi hanno individuato un nuovo nome per migliorare la difesa cioè Kristensen. Il calciatore dell’Udinese piace anche al Bologna, al Bournemouth e ai Wolves, ma i biancoblu potrebbero accelerare le operazioni.
A gennaio c’era stata anche la Juventus che però aveva ricevuto un secco “no” da parte dell’Udinese che ha fissato la valutazione a 20 milioni di euro. Una cifra molto importante ma che giustifica le ottime prestazioni nel corso delle sue 50 presenze in bianconero.

CALCIOMERCATO COMO, IN DUBBIO IL FUTURO DI CUTRONE
Il calciomercato Como deve però anche fare i conti con le cessioni. I biancoblu stanno cercando di riorganizzare la rosa e per quanto riguarda i portieri sarà Audero a partire: il calciatore ex Inter vestirà la maglia della Cremonese.
Il centrocampista Luca Mazzitelli invece è pronto ad una nuova avventura con il Cagliari ad un passo dal suo acquisto. Ci saranno inoltre anche altre due cessioni praticamente definite per quanto riguarda le corsie laterali.
Marco Sala prenderà il posto di Dorval al Bari nonostante il Padova ci abbia provato nel recente periodo. Tommaso Cassandro invece è vicinissimo al Frosinone mentre per l’attaccante Cutrone c’è ancora il dubbio sulla sua cessione o permanenza.
