Calciomercato Fiorentina News: l'esterno brasiliano dei Viola piace parecchio alla Juventus. Per la panchina il preferito è sempre Pioli (7 giugno 2025)

CALCIOMERCATO FIORENTINA, DODÒ CONTESO

Il calciomercato Fiorentina deve cercare di trattenere Dodò. L’esterno brasiliano, al netto di qualche sfortunato infortunio, ha giocato probabilmente la sua miglior stagione da quando è a Firenze con prestazioni da top player del campionato.

Il suo contratto scade nel 2027 e al momento non c’è stato alcun dialogo per prolungarlo, preoccupando un po’ i tifosi Viola. Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe quantomeno segnato il suo nome nella lista dei desideri.



Il brasiliano ha contribuito a 5 reti con altrettanti assist dopo che nel 2022/2023 si era fermato a 1 gol e 3 passaggi vincenti. Su di lui ci sono anche diverse squadre estere, non solamente i bianconeri, ma l’obiettivo della dirigenza toscana è quello di proseguire insieme.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI PUNTA SU FORTINI

Il calciomercato Fiorentina ha già deciso il futuro di un suo giovane molto interessante. Ci riferiamo a Nicolò Fortini, classe 2006 reduce da un’ottima prestazione in prestito alla Juve Stabia in Serie B dov’è arrivato fino ai playoff promozione.



Naturalmente diverse squadre si sono mosse per cercare di assicurarsi il giocatore in prestito, ma nulla da fare: come riporta La Gazzetta dello Sport, a Firenze c’è intenzione di puntare fortemente su di lui sin da subito.

In tutto ciò non va dimenticato che la Fiorentina è ancora alla ricerca del proprio allenatore poiché Raffaele Paladino, dopo il rinnovo in tempi recenti, si è dimesso. Il nome in pole position è sempre quello di Stefano Pioli, ma ci vorrà tempo.

Leggi anche

Video Atalanta Fiorentina (2-0)/ Gol e highlights: prima rete in Serie A di Kossounou! (30 novembre)