Calciomercato Fiorentina News: il centrocampista dei lagunari, retrocesso l'anno scorso, potrebbe tornare immediatamente in Serie A (27 luglio 2025)
CALCIOMERCATO FIORENTINA, CAVIGLIA IN VIOLA?
Il calciomercato Fiorentina però spinge forte per un altro giocatore ovvero Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia. L’ex Juventus si è ben disimpegnato con i lagunari nonostante la retrocessione a fine stagione.
Nicolussi però non è solamente seguito dai Viola, ma anche dal Bologna e del Genoa. I rossoblu liguri hanno anche inviato un’offerta agli arancioneroverdi che però hanno rifiutato la proposta, ma non è detto che rimanga.
I lagunari potrebbero accettare di perdere il proprio calciatore, anche perché anche a gennaio aveva ricevuto diverse richieste ma ha sempre rifiutato per restare. Ora invece potrebbe salutare definitivamente la squadra del Veneto.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, KESSIÈ RESTA IL SOGNO
il calciomercato Fiorentina si sta muovendo per un colpo a centrocampo. Inutile nascondersi, il nome di Frank Kessié è il preferito di Stefano Pioli che lo ha allenato al Milan con cui ha vinto il 19esimo Scudetto con i rossoneri.
L’ingaggio dell’ivoriano è troppo alto per la Fiorentina che dunque dovranno ambire ad un profilo dallo stipendio più basso. Uno dei nomi paventati è quello di Sohm del Parma, centrocampista molto dinamico e duttile.
Oltre allo svedese, sempre del Parma, ci sarebbe anche Bernabè. Il calciatore avrebbe addirittura già l’accordo con la Fiorentina nonostante piaccia anche ad altri club, sia italiani che europei. Staremo a vedere cosa succederà.