Calciomercato Inter/ Filip Kostic rimane lontano, i dettagli

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato Inter: i rumors e le indiscrezioni riguardanti le trattative della sessione invernale. Mister Inzaghi ha parlato dell’incontro per discutere di Sensi e Correa

diretta eintracht francoforte betis
Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (Foto di LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER: KOSTIC E’ ANCORA LONTANO

L’Inter ha in programma un incontro a cui prenderanno parte il presidente Steven Zhang, i dirigenti ed il tecnico Simone Inzaghi per definire le prossime operazioni di calciomercato della società. Nello specifico, i nerazzurri avrebbero bisogno di un calciatore che abbia le caratteristiche necessarie per essere alternato ad Ivan Perisic, in scadenza di contratto a giugno di quest’anno e prossimo all’addio, con qualità e continuità.

Il croato non dovrebbe rinnovare con i lombardi a causa della distanza tra la sua richiesta e la proposta del club per un giocatore della sua età spingendo così l’amministratore delegato Beppe Marotta ed i suoi colloboratori a puntare forte su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il rapporto che lega il serbo ai tedeschi scadrà al termine della prossima annata calcistica, ovvero a giugno del 2023, ma l’Eintracht è tutt’altro che intenzionata a lasciarlo partire in prestito entro la fine di gennaio non avendo nemmeno particolarmente bisogno di denaro. Più probabile che i discorsi vengano quindi rimandati in estate.

CALCIOMERCATO INTER: LE PAROLE DI MISTER INZAGHI

Il calciomercato invernale sta entrando nella sua parte finale ed in casa Inter si stanno valutando le ultime mosse per sistemare l’organico in vista del prosieguo della stagione. Intanto ieri sera i nerazzurri sono riusciti a battere in rimonta il Venezia a San Siro per 2 a 1 ed al termine del match, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa toccando anche l’argomento mercato tra possibili partenze e nuovi innesti.

L’allenatore interista ha spiegato: “La situazione di Sensi? C’eravamo dati un tempo con la società, da domani ne parleremo sapendo che ci aspetta un tour de force e che c’è stato l’infortunio di Correa. Il presidente e i dirigenti sono sempre presenti e cercheranno di fare le cose al meglio.” Nella giornata odierna o, secondo Sky Sport, al più tardi domani l’Inter dovrebbe dunque riunirsi per definire queste manovre.

CALCIOMERCATO INTER: LE MANOVRE DEI NERAZZURRI

In questi ultimi giorni di calciomercato l’Inter potrebbe dunque risolvere un paio di situazioni intricate a cominciare da quella di Stefano Sensi. Il centrocampista ha fatto bene in Coppa Italia ma vorrebbe avere maggior spazio per giocare così da non rischiare di perdere un posto in Nazionale ed i nerazzurri stanno valutando se sia il caso o meno di accontentarlo, lasciandolo andare in prestito alla Sampdoria. In attacco invece piace Felipe Caicedo del Genoa per rimpiazzare l’infortunato Correa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA