Calciomercato Juventus news: nel mirino c’è Carlos Augusto del Monza ma la concorrenza è serrata
Continua a girare il nome di Carlos Augusto attorno al calciomercato della Juventus. I bianconeri stanno monitorando con attenzione l’esterno sinistro di proprietà del Monza, ma non sono gli unici a farlo e la concorrenza è serrata. Di sicuro Carlos Augusto è pronto a lasciare il club biancorosso, dopo l’acquisto di Georgios Kyriakopoulos dal Sassuolo.
Il brasiliano, dotato di una spiccata propensione offensiva e di una certa duttilità tattica, piace moltissimo a Giuntoli, che ha già chiesto informazioni e che sarebbe pronto ad affondare il colpo non appena troverà una sistemazione per Luca Pellegrini e Andrea Cambiaso. Come dicevamo, però, su Carlos Augusto ci sono anche altre squadre. In Italia l’Inter, all’estero il Newcastle e il Nottingham Forest. Una concorrenza non da poco per la Juventus, alle prese quest’anno con un calciomercato davvero complicato.
Calciomercato Juventus news: Mattia Perin verso la cessione? Spunta l’ipotesi Carnesecchi per sostituirlo
Si parla anche di portiere in casa Juventus. Infatti, nel caso in cui dovesse essere ceduto Mattia Perin – a caccia di minutaggio in una squadra in grado di offrirgli la maglia titolare – la Vecchia Signora dovrebbe trovare un sostituto all’altezza. E in questo senso ci sarebbe una mini-lista di nomi con Marco Carnesecchi al primo posto. Il portiere, reduce da una brillante esperienza alla Cremonese, è di proprietà dell’Atalanta e al momento è a disposizione di Gasperini.
La Juventus resta alla finestra e attende. D’altra parte, ad oggi, il portiere non rappresenta una priorità per il calciomercato bianconero. I tifosi aspettano rinforzi, soprattutto a centrocampo, dove nelle ultime ore si è pericolosamente raffreddata la pista che portava a Kessie. Sul centrocampista del Barcellona, come raccontavamo nelle scorse ore, sarebbe piombato anche il Tottenham.