Calciomercato Juventus news/ Contatti per Emerson Palmieri, Allegri: “Kostic…”

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato Juventus news: le indiscrezioni e le ufficialità riguardanti i movimenti della sessione estiva. Muriel, Martial e Arnautovic restano in corsa

Emerson Palmieri Yates Chelsea Nottingham lapresse 2020 640x300
Calciomercato Juventus - Emerson Palmieri in azione col Chelsea (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus news, le parole del tecnico Massimiliano Allegri

La Juventus è ben lontana dall’aver concluso la sua campagna di potenziamento in questa finestra di calciomercato estivo ma intanto si prepara ad affrontare l’esordio in campionato previsto per domani sera contro il Sassuolo. Alla vigilia di questa sfida, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha parlato in conferenza stampa spiegando: “Kostic è un giocatore che crossa molto bene, ha controllo di palla in uscita ottimo, è arrivato da due giorni e tra l’altro ha fatto avanti e indietro tra Torino e Francoforte. Devo ancora decidere, fra lui, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Ci sono anche i cambi, devo ancora decidere. Sono molto contento, lui è un calciante e Vlahovic ne trarrà beneficio.”

Il tecnico della Vecchia Signora ha anche aggiunto: “L’anno scorso era completa al 99% e poi c’era Ronaldo che era l’1% e infatti è andato via. Inutile parlare di mercato, ci pensa la società. Sono stati sostituiti giocatori che sono andati via, noi dobbiamo pensare alla partita di domani. Il Sassuolo viene da una brutta sconfitta in Coppa Italia con il Modena, ha preso un giocatore importante come Pinamonti ed è una squadra con cui è sempre difficile giocare contro. Sono contento di quello che sta facendo Bremer, è un ottimo giocatore e ogni giorno viene al campo per migliorarsi e lo sta facendo. Abbiamo quattro terzini e la fortuna di avere Danilo e De Sciglio che possono giocare sia a destra che a sinistra. Per Pellegrini è un’ottima opportunità, lo ringrazio, alla fine ha fatto 21 partite con la Juventus giocando bene. Non puoi tenere cinque terzini. Miretti? Sui giovani con la società siamo pienamente d’accordo. Non abbiamo ancora deciso chi rimane e chi no. Dipende da come si evolve il mercato, una cosa è certa i giovani che abbiamo sono molto bravi. Un conto è valutare se sono bravi, un conto è valutare il percorso giusto perché è inutile tenerli qui per non giocare.” (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato Juventus news, piace Emerson Palmieri del Chelsea

In questa sessione estiva di calciomercato la Juventus avrebbe ancora bisogno di sistemare l’organico. I bianconeri hanno qualche problema in più di una zona del campo ed i dirigenti stanno valutando vari profili per potenziare la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri che domani sera scenderà in campo con la sua squadra per l’esordio in campionato contro il Sassuolo allo Juventus Stadium.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, i piemontesi starebbero pensando ad Emerson Palmieri per la posizione di terzino sinistro. Il Campione d’Europa con la Nazionale italiana era già stato accostato alla Juventus nel recente passato e potrebbe lasciare il Chelsea dove non viene tenuto in grande considerazione dal tecnico Tuchel nonostante il contratto ancora valido fino al giugno del 2024. Stando ai rumorsi londinesi potrebbero liberare l’italiano a cifre contenute ma sulle sue tracce si segnala l’interesse di diverse società.

Calciomercato Juventus news: davanti Muriel, Arnautovic o Martial

Il reparto avanzato è un altro settore che avrebbe bisogno di un nuovo innesto per la Juventus in questo agosto di calciomercato estivo. Perso Morata, rientrato all’Atletico Madrid, e con Depay del Barcellona nel mirino, i bianconeri ragionano su almeno altri tre profili, come riporta Tuttosport: Luis Muriel, per il quale l’Atalanta non sembra disposta a vederlo partire, Marko Arnautovic, con il Bologna che la pensa come la Dea, ed Anthony Martial, il cui futuro al disastroso Manchester United resta sempre in bilico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA