CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS/ Anche il Manchester United su Dybala (ultime notizie)

- Fabio Belli

Calciomercato Juventus news, aggiornamenti sulle trattative della formazione bianconera (ultime notizie venerdì 19 luglio).

dybala lukaku
Juventus, Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus news, novità sul futuro di Paulo Dybala. Oggetto di desiderio del Paris Saint Germain, tanto che si è parlato di un possibile scambio con Neymar con conguaglio a favore dei francesi, la Joya non è considerato un incedibile dalla Vecchia Signora e non mancano le squadre sulle sue tracce. Nelle scorse settimane si è parlato dell’ipotesi Inter, con l’amministratore delegato Beppe Marotta suo grande estimatore, ma Sport Mediaset rilancia un’altra pista: sull’ex Palermo c’è anche il Manchester United. I Red Devils stanno valutando il futuro di Romelu Lukaku, priorità di Antonio Conte per l’Inter, e Ole Gunnar Solskjaer starebbe pensando proprio al numero 10 bianconero: molto dipenderà dal tipo di offerta, senza dimenticare che la Juve sogna il ritorno a Torino di Paul Pogba… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Calciomercato Juventus news: “Incontro Paratici-padre Neymar”

Calciomercato Juventus news, novità sulla pista Neymar. Il Mundo Deportivo, il primo a rilanciare l’ipotesi di un interessamento da parte dei bianconeri per il fuoriclasse del Paris Saint Germain, ha ribadito che il direttore sportivo Fabio Paratici incontrerà il padre-agente del brasiliano: le parti sarebbero attratte l’una dall’altra, ma l’operazione resta difficilissima. I principali ostacoli sono rappresentati dalla super valutazione del Psg del cartellino dell’ex Santos e dal lauto ingaggio che chiede il calciatore, tra i 30 ed i 35 milioni di euro a stagione. La Juve continua comunque a coltivare il sogno: Andrea Agnelli vorrebbe mettere a segno un colpo alla Cristiano Ronaldo. Sempre dalla Spagna un aggiornamento sul mercato in entrata, questa volta riferito alla difesa: l’edizione odierna di As rivela che la Vecchia Signora è sulle tracce di Juan Miranda, laterale difensivo del Barcellona. Il club catalano non vorrebbe privarsi del cartellino del classe 2000 ed è disposto a cederlo in prestito, ipotesi scartata dai bianconeri… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Calciomercato Juventus news, le ultime su Dani Alves

Il calciomercato della Juventus potrebbe arricchirsi di un colpo a sorpresa. Soprattutto, di un ritorno che farebbe sensazione, a due anni dall’addio che aveva fatto discutere. Stiamo parlando di Dani Alves, il suo ritorno dal Paris Saint Germain a Torino è al momento una possibilità concreta. Gli agenti dell’esterno brasiliano hanno già incontrato la Juventus nel capoluogo piemontese per parlare della trattativa e testarne la fattibilità. Il problema più grande sembra quello relativo all’ingaggio, visto che Dani Alves al Paris Saint Germain percepisce 7 milioni di euro: dovrebbe compiere un significativo passo indietro a livello economico per tornare a vestire la maglia bianconera. Inoltre, c’è la concorrenza dell’Inter che ha già fatto sapere di essere interessata al giocatore. La Juventus è alla finestra, se la volontà del brasiliano sarà precisa il ritorno di Dani Alves sarà realtà.

Calciomercato Juventus news, Chiesa attende una mossa

Federico Chiesa è un altro nome caldo da tempo nell’agenda di calciomercato della Juventus. Al momento non ci sono novità, l’attaccante della Fiorentina resta nel mirino dei bianconeri che avrebbero già trovato l’accordo col giocatore per un passaggio immediato sotto la Mole. Ma Rocco Commisso sta provando a strappare la permanenza del suo giocatore più rappresentativo, per farlo restare almeno un anno a Firenze. Chiesa a questo punto attende una mossa della Juventus, qualcosa di deciso a livello di offerta economica per il cartellino: ma prima che questo avvenga l’attacco bianconero deve diventare meno affollato e se Higuain dovesse davvero strappare l’inaspettata conferma nella rosa di Sarri, allora davvero tutta l’operazione Chiesa potrebbe essere differita di un anno, concorrenza permettendo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA