Calciomercato Lazio News: il portoghese piace ai tre top team del campionato. La Juve osserva anche Dele Bashiru. Su Zaccagni (18 gennaio 2025)
CALCIOMERCATO LAZIO, IN TRE SU NUNO TAVARES
Il calciomercato Lazio ruota anche intorno alle cessioni. Alcuni dei pezzi pregiati dei biancocelesti sono finiti nel mirino delle top squadre di Serie A e non solo, come ha confermato qualche giorno fa il direttore sportivo Fabiani.
Secondo Il Messaggero, Juventus, Inter e Milan hanno messo gli occhi su Nuno Tavares. Autore di 8 assist in 15 presenze in Serie A, il portoghese classe 2000 è senza dubbio uno dei migliori calciatori della nostra Serie A.
L’ex Benfica, Arsenal, Marsiglia e Nottingham potrebbe aver trovato finalmente il campionato perfetto per esaltare le sue doti fisiche e atletiche, anche se a far paura sono sempre i guai fisici che lo hanno accompagnato nella sua carriera fin qui.
Fin qui non è ancora chiara quale sia la richiesta dei biancocelesti in termini economici, ma sicuramente non partirà nel mese di gennaio. Avvisate tutte le big della Serie A che però torneranno alla carica nella sessione estiva.
CALCIOMERCATO LAZIO, ZACCAGNI AL NAPOLI?
Il calciomercato Lazio vede anche altri due giocatori con situazioni particolari. Il primo è Zaccagni, capitano e numero dieci dei biancocelesti, è finito nel mirino del Napoli dopo che i campani hanno dovuto cedere Kvaratskhelia.
L’addio del georgiano al Paris Saint Germain obbliga la società azzurra a fare un investimento nel mese di gennaio e potrebbe proprio arriva l’ex Verona. La Lazio però ha sparato altissimo, facendo capire che non è intenzionata a vendere.
Da non dimenticare l’e ultime voci che vedrebbero la Juventus sulle tracce di Dele-Bashiru. Il calciatore è una delle sorprese di questa Serie A, come ha dimostrato nella sfida contro l’Atalanta pareggiata 1-1 dove ha anche segnato.
Anche in questo caso la Lazio vuole cercare di rinviare ogni tipo di discorso in estate, dato che i biancocelesti vogliono a tutti i costi fare bella figura sia in Europa League che in campionato, dove il sogno di chiama Champions League.