Calciomercato Roma News: il difensore del Verona è ad un passo dai capitolini, affar da 11 milioni di euro e arrivo in settimana (27 luglio 2025)
CALCIOMERCATO ROMA, 11 MILIONI PER IL DIFENSORE
Il calciomercato Roma sta cercando di migliorare il reparto difensivo e il nome individuato è quello di Daniele Ghilardi. Il 22enne del Verona ha disputato un’ottima stagione con gli scaligeri ed è pronto al grande salto sotto la guida di Gasperini.
La Fiorentina vanta il 50% sulla rivendita del calciatore ed è stato anche proposto ai Viola che però hanno rifiutato a causa del reparto completo. Dunque i giallorossi hanno letteralmente la strada spinata verso il giocatore.
Siamo infatti agli ultimi dettagli con 11 milioni circa per portare il calciatore nella Capitale. Arrivo previsto tra lunedì e martedì secondo Il Messaggero che conferma la pista caldissima per il prossimo acquisto dei capitolini.

CALCIOMERCATO ROMA, IPOTESI GRECA IN AVANTI
Il calciomercato Roma sta anche cercando un esterno offensivo per aumentare il potenziale offensivo della squadra di Gasperini. Ci sono tre nomi in lizza secondo La Gazzetta dello Sport Igor Paixao, Antonio Nusa e Christos Tzolis.
Il brasiliano del Feyenoord è vicino al Leeds e dunque rischia di essere depennato dalla lista. Per il norvegese invece la richiesta del Lipsia è troppo alta e la Roma ha già speso abbastanza dunque il nome più probabile è quello di Tzolis.
Il greco del Club Brugge ha disputato 57 partite con i nerazzurri del Belgio con 22 gol e 17 assist, ma si era già disimpegnato bene al Fortuna Dusseldof quando mise a referto 24 centri e 10 passaggi vincenti in 37 gettoni.
