Calciomercato Roma News: si pensa anche a Deossa del Monterrey. Chiusa l'affare Wesley del Flamengo per 30 milioni bonus compresi (22 luglio 2025)
CALCIOMERCATO ROMA, DUE COLPI A REFERTO
Il calciomercato Roma ha avuto finalmente sussulti importanti. Gli arrivi di Neil El Aynaoui dal Lens e di Evan Ferguson dal Brighton hanno inevitabilmente accesso la società giallorossa che nella giornata di oggi, martedì 22 luglio, ha compiuto 98 anni.
Gasperini aveva sollecitato la società che si è subito messa al lavoro per finalizzare i colpi. I capitolini, sfuggito Rios che è andato al Benfica, avrebbero nuovamente messo gli occhi sul mondo sudamericano per rinforzare il centrocampo.
Uno dei profili attenzioni è Martinelli del Fluminense, abile ad disimpegnarsi anche durante il Mondiale per Club. L’alternativa è Deossa, colombiano del Monterrey: i giallorosso hanno già avviato i primi contatti per portarlo a Roma.

CALCIOMERCATO ROMA, SI SPINGE PER GHILARDI
Il calciomercato Roma cerca di convincere il Verona per Ghilardi. Gli scaligeri hanno chiesto 12 milioni rispetto ai 9 offerti dai capitolini. Verosimilmente la chiusura si aggirerà intorno ai 10 + 2 di bonus con l’inserimento di Cherubini nella trattativa.
Verrà chiusa a giorni la trattativa Wesley: il 21enne si può considerare virtualmente un giocatore della Roma: l’offerta che ha convinto il Flamengo è pari a 25 milioni di base fissa più 5 di bonus con 2,4 al giocaore a stagione per 5 anni.
Occhio alla pista Elmas per la trequarti, attualmente al Lipsia dopo il prestito molto positivo al Torino. I granata non se la sono sentita di spendere i 17 milioni di riscatto, ma i giallorossi potrebbero salire alla ribalta con un piccolo sconto.
