CARMELINA IANNONI, SORELLA DI ALESSANDRO E FIGLIA CARMEN DI PIETRO/ “Mi mancate”

- Davide Giancristofaro Alberti

Carmelina Iannoni è la sorella di Alessandro nonché figlia di Giuseppe e Carmen Di Pietro: scopriamo qualche informazione in più su di lei

alessandro iannoni min 640x300
Screenshot da video

“Ho tanta fame Carmelina!” È questa la prima frase che Carmen Di Pietro dice alla sua bambina, la dolce Carmelina, quando scopre che è in studio per loro. Suo fratello Alessandro, felicissimo di sentirla, non trattiene l’emozione e scoppia in lacrime. Carmelina gli chiede di non farlo e di ascoltarlo: “Ale non piangere, non mi piace quando piangi che se non lo faccio non devi farlo tu. – così incoraggia madre e fratello – Andate avanti che siete forti, io vi guardo tutti i giorni, a scuola va tutto bene. Mi mancate tantissimo, va tutto bene anche con papà, andiamo d’accordo.” Tranquillizzati entrambi, li saluta con affetto, sperando vadano il più avanti possibile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CARMELINA IANNONI E LA SORPRESA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Carmelina Iannoni è la sorella di Alessandro nonchè figlio di Carmen di Pietro, entrambi concorrenti de L’Isola dei famosi, e di papà Giuseppe. Di lei non si sa moltissimo se non che è molto giovane, essendo nata nel 2008 (ha 14 anni). La mamma l’ha comunque spesso e volentieri mostrata sui social o anche in varie interviste televisive degli scorsi mesi, visto che insieme formano una coppia molto simpatica e divertente, e spesso e volentieri mamma e figlia sono state autrici di varie gag social divenute virali in particolare durante il primo lockdown.

Carmelina e Alessandro sono nati dall’amore fra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, sposatisi il 28 febbraio di 7 anni fa, era il 2015, attraverso una celebrazione intima molto riservata. I duenon sono riusciti a reggere a lungo, di conseguenza si sono lasciati, ma l’amore verso i figli è rimasto indelebile. Un amore, quello per la sorella e i suoi famigliari, che traspare anche dalle parole e dagli occhi di Alessandro,. “Quando parlo di lei, di papà o di persone molto care a me, mi commuovo. Di lei mi manca tutto, anche le litigate”, aveva infatti raccontato l’isolano durante la puntata de L’Isola dei Famosi dello scorso 25 aprile.

CARMELINA IANNONI E IL VIDEOMESSAGGIO PER ALESSANDRO: “MI MANCHI TANTISSIMO”

In quell’occasione proprio Carmelina aveva inviato un messaggio al fratello in cui aveva spiegato: “Mi manchi tantissimo ed è stranissimo essere a casa senza di te. Tu sei stato un esempio per me e ogni volta che ti chiedo un consiglio riesci a darmi la risposta giusta. Non te lo dico spesso perché mi vergogno, ma ti voglio tanto bene”.

Alessandro si era visibilmente commosso, e aveva spiegato quanto fosse apprensivo nei confronti della sua sorellina: “Io con lei sono peggio di mamma con me”. Fratello e sorella molto affiatati quindi, e Carmen Di Pietro non poteva che essere più soddisfatta: “I miei figli sono obbedienti e rispettosi verso il prossimo – aveva raccontato l’isolana in un’intervista – sono tanto orgogliosa dei miei figli”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA