Carmen Di Pietro a Nick Luciani “fai vedere”/ Imbarazzo social per l’ex naufrago

- Ruben Scalambra

Carmen Di Pietro non perde la sua verve ironica e, in aeroporto dopo L’Isola dei Famosi, mostra a tutti i chili persi da Nick Luciani: il siparietto tra i due ex naufraghi

Carmen Di Pietro e Nick Luciani all'Isola dei Famosi (Foto: Screenshot)
Carmen Di Pietro e Nick Luciani all'Isola dei Famosi (Foto: Screenshot)

Carmen Di Pietro “stuzzica” Nick Luciani in aeroporto: il siparietto dopo L’Isola

Sull’Isola dei Famosi si sono spente le luci con la vittoria di Nicolas Vaporidis. Ora per i naufraghi, rimasti in gioco sino all’ultimo nella finalissima di lunedì sera, non resta che salutare l’Honduras e tornare in Italia. Archiviate tutte le sofferenze dovute al caldo, alla fame e ai mosquitos, in aeroporto i concorrenti si mostrano raggianti e felici pronti a tornare alla vita di tutti i giorni. Protagonista di esilaranti siparietti social è Carmen Di Pietro: più energica che mai, ha coinvolto Nick Luciani in un divertente video.

La showgirl, in aeroporto assieme ad Alessandro Iannoni che ieri sera le ha fatto una sorpresa sull’Isola, ha infatti ricondiviso alcune divertenti Instagram stories pubblicate dal figlio. E lo fa “prendendo di mira” il cantante dei Cugini di Campagna. L’ex naufrago è infatti visibilmente dimagrito, al punto che la Di Pietro ha mostrato su Instagram la conseguenza dei numerosi chili da lui persi. Mostrando i suoi pantaloni, ha tentato di slacciarglieli per far mostrare ai suoi followers quanto fossero larghi rispetto alla sua attuale corporatura.

Carmen Di Pietro a Nick Luciani: “Guarda com’è dimagrito“. La scena ripresa dal figlio

Fai vedere, guarda com’è dimagrito!” ha esclamato Carmen Di Pietro invitando il figlio Alessandro a riprendere la scena. La showgirl ha voluto mostrare a tutti i costi quanto Nick Luciani fosse dimagrito, contro la volontà dell’ex naufrago che ha più volte tentato di sfilarsi dal siparietto. “Fai vedere i jeans, i pantaloni. Guardate che ha perso” ha insistito la showgirl, mostrando come da entrambi i fianchi del cantante i pantaloni fossero larghi: “No, non ci credo. Ma pure qua? Vieni vieni…“.

In evidente imbarazzo, il membro dei Cugini di Campagna ha tentato di allontanarsi ma invano. D’altronde l’esuberanza di Carmen Di Pietro è un vero e proprio marchio di fabbrica della sua personalità, ed è anche per questo che il pubblico si è affezionata a lei portandola a un passo dalla vittoria finale. Simpatica, eccentrica ed estremamente sensibile, la showgirl è entrata nel cuore dei telespettatori sin dall’inizio, grazie anche al breve percorso sull’Isola affrontato al fianco del figlio Alessandro.

Carmen Di Pietro, siparietto con Nick Luciani dopo L'Isola dei Famosi (Foto: Instagram)





© RIPRODUZIONE RISERVATA