Carmen Di Pietro VS Matteo Alessandroni/ “Più velenoso di una vipera”, nuove prove

- Valentina Gambino

Carmen Di Pietro replica a Matteo Alessandroni e mostra anche nuove prove sul suo profilo ufficiale.

carmen di pietro fidanzato 2019 instagram
Carmen Di Pietro insieme al suo fidanzato (foto Instagram)

Carmen Di Pietro ha voluto replicare ancora una volta al suo potenziale fidanzato Matteo Alessandroni. L’ultimo a parlare era stato il personal trainer e non ci era di certo andato leggero. “Carmen Di Pietro sta dicendo cavolate. Sono stato ingannato per fare foto inerenti al fitness visto che faccio il personal trainer. Ci hanno fatto un articolo non vero per farsi pubblicità e andare nei salotti di Barbara D’Urso. Avevo una fidanzata e a causa di questa cosa mi ha lasciato. Ho un audio che testimonia ogni cosa. Ci siamo visti mezza volta per fare queste foto al mare”, ha confidato il modello raggiunto da FanPage. Poi aveva proseguito: “Mi ha rovinato: la mia ragazza mi ha lasciato e la palestra per la quale lavoro mi ha fatto sapere che non mi rinnoverà il contratto. Non vogliono chiacchiere e pettegolezzi di questo tipo. Questa storia mi ha rovinato e non ci ho preso nemmeno un soldo. Mi ha bloccato ovunque ma ho intenzione di denunciarla. A causa di questa storia ho perso la fidanzata, perderò il lavoro e vengono costantemente insultato sui social network”.

Carmen Di Pietro replica a Matteo Alessandroni

Tramite il suo account ufficiale di Instagram, Carmen Di Pietro ha replicato a Matteo Alessandroni. “Cari amici, nel commentare la copertina che ci ritraeva l’uno accanto all’altra, il caro Matteo mi scriveva “BELLI COME IL SOLE””, esordisce l’ex del Grande Fratello Vip dopo avere pubblicato uno screenshot privato da una conversazione di WhatsApp. “Matteo è una persona che ha conquistato il mio cuore e di ciò non ho fatto mistero. – ha aggiunto – Evidentemente io non ero per lui ciò che lui era per me. Ho creduto di aver incontrato un ragazzo sincero ma mi sbagliavo. Dietro le sue parole dolci e i suoi modi gentili c’erano ben altri scopi. Matteo afferma che io gli ho rovinato la vita. Forse la verità è che lui voleva diventare famoso sfruttando la mia persona”. La showgirl si dispiace molto: “È triste pensare di essere amata e poi scoprire di essere stata solo usata (…) Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere”. Poi la stoccata finale: “Pensavo di avere a che fare con una persona leale ed innamorata e invece sì è rivelato più velenoso di una vipera”. Ci sarà la nuova replica del modello? Vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, nel commentare la copertina che ci ritraeva l’uno accanto all’altra, il caro Matteo mi scriveva “BELLI COME IL SOLE ❤️” ✨✨ Matteo è una persona che ha conquistato il mio cuore e di ciò non ho fatto mistero. Evidentemente io non ero per lui ciò che lui era per me. Ho creduto di aver incontrato un ragazzo sincero ma mi sbagliavo. Dietro le sue parole dolci e i suoi modi gentili c’erano ben altri scopi. Matteo afferma che io gli ho rovinato la vita. Forse la verità è che lui, personal trainer sconosciuto, voleva diventare famoso sfruttando la mia persona. È triste pensare di essere amata e poi scoprire di essere stata solo usata. Per qualche istante di notorietà Matteo non ha esitato a divulgare una conversazione privata, che avrebbe invece dovuto custodire come si fa per le cose che vengono scambiate tra chi si vuole bene. Mi aveva chiesto di aiutarlo per evitare di essere escluso dal programma televisivo Uomini e Donne, ed io, senza esitare mi sono subito attivata per cercare di sminuire la nostra relazione. A tal fine ho dichiarato a Radio Globo che ero innamorata del personal trainer e non della persona. Invece di ringraziarmi e serbare la riservatezza su questo mio aiuto disinteressato, il signor Alessandroni mi ha dipinta in modo del tutto diverso da come sono, cercando di farmi apparire come una che smania per poter avere un’apparizione televisiva e che addirittura per fare ciò avrebbe avuto necessità di avvalersi della sua intermediazione. Questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere. PENSAVO DI AVERE A CHE FARE CON UNA PERSONA LEALE ED INNAMORATA E INVECE SÌ È RIVELATO PIÙ VELENOSO DI UNA VIPERA. Nella vita c’è sempre da imparare. Anch’io ho avuto la mia lezione! Sono molto amareggiata e voglio lasciarmi questa brutta esperienza alle spalle. Avrei tante cose da pubblicare e da rivelare, ma voglio considerare questa vicenda finita e chiusa per sempre. #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA