Carolina Marconi ha un tumore al seno: annuncio sui social, la showgirl è già stata operata e ora dovrà sottoporsi a un ciclo di cure
Sui suoi canali social, la ragazza ha voluto ringraziare tutti per i tanti messaggi che ha ricevuto, poiché le danno tanta forza e una carica positiva. Poi, un “grazie” alla famiglia e agli amici: “Mi hanno organizzato un week-end stupendo nella mia amata Formia, un posto magico, perché ci andavo fin da quando ero una bambina”. Successivamente, la showgirl ha rivelato di essere agitata per il suo stato di salute, ma di essere al tempo stesso fortunata, “perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”.
CAROLINA MARCONI: “MI CADRANNO I CAPELLI, LI HO SEMPRE AVUTI LUNGHI”
Carolina Marconi, nel prosieguo del suo sfogo social, ha detto di essere anche triste e arrabbiata perché, con la chemio, le cadranno i capelli: “Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte”. Nei giorni scorsi l’ex gieffina ha dichiarato di aver affrontato un’operazione difficile, durata più o meno 8 ore, per l’asportazione del tumore e la ricostruzione della mammella, sacrificata per evitare la radioterapia. “Quel giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino – ha raccontato –. Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi. Così, cellulare alla mano, ho scritto la parola ‘ti amo’ e ho inviato un messaggio WhatsApp a tutte le persone alle quali voglio bene”. Tra queste c’era sicuramente Alessandro Tulli, ex attaccante della Roma, a cui è sentimentalmente legata dal 2014 e che la sta supportando in questo periodo complicato.