Dusan Vlahovic ospite a C’è Posta per Te 2025, regali ai nonni di Enza
Dusan Vlahovic ha accompagnato stasera la quinta storia nel programma più commovente di Maria De Filippi. Il calciatore serbo ha stupito il web grazie alla sua eleganza e alla sua compostezza, presentandosi ai nonni di Enza che lo hanno accolto increduli di poter essere vicino ad un calciatore della Juventus. Tanti sono stati i regali da parte dell’atleta, che ha fatto indossare al nonno un braccialetto a cui teneva molto, alla nonna ha regalato un foulard con fiori ricamati e ad entrambi un viaggio in crociera verso Barcellona.
Le lacrime non si fermano a C’è Posta per Te con la storia di Enza, che ha voluto regalare una splendida serata a chi ha fatto molto per lei nonostante le difficoltà. Anche Maria De Filippi è commossa e il web non fa altro che ripetere quanto questa famiglia incarni il vero amore: “La bellezza di questa storia“, scrive un utente, “persone umili e buone d’animo nonostante tutto. La dolcezza,la tenerezza,la compostezza nei continui grazie e lo sguardo fiero ed orgoglioso verso la nipote“.
C’è Posta per Te 2025, Nonno “Orso” e nonna “Pingu” e la dolce Enza
Eccoci giunti al momento più commovente della serata a C’è Posta per Te 2025. Nonno “Orso” e nonna “Pingu”, come li chiama la nipote, sono i protagonisti assoluti di questa puntata, nonchè della quinta storia presentata da Maria De Filippi. Una storia difficile con la morte della zia Mary, venuta a mancare ancora molto giovane per una malattia fulminante. “Era bellissima, capelli lunghi biondi, occhi verdi e naso piccolissimo“, ha spiegato la nipote Enza che viveva la zia come la sua migliore amica.
Oggi Enza è arrivata a C’è Posta per Te con l’obiettivo di raccontare a tutti quanto siano stati importanti i suoi nonni restituendo loro una serata speciale davanti a tutta Italia. Per loro sta per arrivare una grande sorpresa: “Ti prego nonna tieni la mano di nonno e stringigliela forte” ha detto la giovane, e subito dopo sono state mostrate le immagini di un calciatore famosissimo: “Guardate chi sta per arrivare…”
Denny chiude la busta a C’è Posta per Te, pubblico deluso
Non c’è stato nulla da fare! Nemmeno il buon cuore di Maria De Filippi è riuscito a far riappacificare Denny con la mamma e con il suo nuovo compagno Donato. Purtroppo la sofferenza è stata troppo grande e nemmeno dopo i pianti e le infinite scuse della donna si è arrivati ad una conclusione pacifica. “Ci stringiamo la mano e ogni tanto ci prendiamo un caffè”, ha detto con le lacrime agli occhi la mamma di Denny ma purtroppo dall’altra parte della busta non c’è stata speranza.
Il ragazzo ha solo ringraziato per aver potuto avere la possibilità di conoscere dal vivo Maria De Filippi, dichiarandosi un suo grande fan. Dopo che la De Filippi gli ha chiesto cosa pensasse di sua madre, il giovane ha risposto così: “Per me è morta“, sottolineando che ormai la sua vera mamma è sua zia, che si è sempre presa cura di lui. Alla fine, la busta si è chiusa senza possibilità di ripensamenti. (Agg. Delia Piavani)
Denny non vuole più saperne della mamma, Maria De Filippi prova a convincerlo
“Mi manchi, sei mio figlio“. Inizia così la quarta storia di C’è Posta per Te 2025. Questa è la storia di Denny, ragazzo che ha deciso di allontanarsi dalla mamma dopo che lei ha deciso di lasciare suo padre e di mettersi con un altro uomo di nome Donato. Una storia difficile, che Maria De Filippi ha raccontato con molto tatto tra le lacrime della donna. “Mia zia è la mia attuale mamma, non lei“, spiega Denny, che ricorda con dolore il giorno in cui la madre se n’è andata di casa perchè il papà ha cambiato la serratura.
“Tu non hai mai fatto la mamma con me” dice Denny che quando aveva 16 anni ha vissuto la separazione con la mamma e non ha mai accettato Donato il suo nuovo fidanzato. Denny oltretutto, assume alcuni comportamenti di rabbia nel quotidiano, facendo “le impennate” con la moto vicino a loro, oppure dice “Via, questo è il mio territorio!” appena li vede. “Quindi ti interessa”, gli dice Maria De Filippi cercando di convincerlo ad aprire la busta. (agg. Delia Piavani)
Lina e Alessandro tornano insieme a C’è Posta per Te 2025: lui sbaglierà ancora?
Eccoci alla terza storia di oggi 11 gennaio 2025 a C’è Posta per Te 2025. Si parla di Lina e Alessandro, che sono stati fidanzati per ben cinque anni. Purtroppo a causa della gelosia di lei si sono susseguiti diversi tira e molla e il ragazzo è “caduto in tentazione” (come ha detto lui) e ha iniziato a sentire un’altra ragazza mentre stavano portando avanti la loro relazione. “Io lo amo, ma ho rabbia per quello che ha fatto“, racconta Lina a Maria De Filippi. Quest’ultima le consiglia di dargli un’ultima possibilità, dato il sentimento che prova. “Io sento di aver mancato di rispetto soprattutto a tuo padre“, dice Alessandro, dispiaciuto perché il suocero lo ha sempre accolto come un padre.
“Due errori non possono condizionare tutto l’amore che ci siamo dati“, continua il ragazzo, ma Lina è molto titubante sul togliere la busta e tornare a fidarsi di lui dopo quanto successo. A causa della poca fiducia lei gli controllava il cellulare e ha addirittura conosciuto dal vivo la ragazza con cui parlava mentre ancora stavano insieme. Dopo qualche sollecito di Maria, Lina decide di togliere la busta ma non sembra convinta… “Ti prego”, dice la conduttrice ad Alessandro. (agg. di Delia Piavani)
Riccardo riabbraccia i figli a C’è Posta per Te 2025: fiume di lacrime
Quella di Riccardo a C’è Posta per Te 2025 è una di quelle storie appassionanti che i telespettatori faticheranno a dimenticare. Dopo una vita complicata, una vita di sacrifici e errori grandi come una casa con i suoi figli. Ebbene sì, perchè Mariangela e Antonio si presentano nel programma raccontando che dopo che papà è andato da un’altra donna lasciando la loro madre, si è scordato anche di loro. Eppure il suo affetto sembra sincero.
Oggi è un uomo anziano che sta ripensando progressivamente alla sua vita e non ha potuto fare a meno di cercare i suoi figli che nel corso del tempo si sono per ovvi motivi allontanati da lui, arrabbiati per il comportamento volta spalle che ha avuto nella sua vita. “Ricordati però che non sarà tutto come prima, dovrai dimostrare di volerci bene“, gli dice Mariangela. Lui, in lacrime capisce che i figli hanno deciso di aprire la busta e riabbracciarlo tra gli applausi del pubblico. (agg. di Delia Piavani)
C’è posta per te 2025, anticipazioni prima puntata su Canale 5
Oggi 11 gennaio 2025 Maria De Filippi torna con la nuova edizione di C’è posta per te. A partire dalle 21.30 su Canale 5, la conduttrice dà il via a uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, che ogni anno ci regala storie divertenti o strappalacrime, di amore o di tradimento. Si preannuncia un’edizione ricca di colpi di scena e, soprattutto, di grandi ospiti, a partire dalla prima puntata di questa sera.
Per l’esordio dell’edizione del 2025, Maria De Filippi ospita a C’è posta per te un talentuoso calciatore e un volto della TV, e prima ancora della cucina, amatissimo dal pubblico: parliamo dell’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic e dello chef Antonino Cannavacciuolo, apprezzato anche come giudice di Masterchef Italia e per le sue trasmissioni dedicate al mondo della ristorazione.
Le storie della prima puntata di C’è posta per te
Cannavacciuolo e Dusan Vlahovic saranno i protagonisti di due differenti storie, e arriveranno in studio come ospiti. Anche a C’è posta per te 2025, la loro presenza è un regalo che uno dei protagonisti vuole fare alla persona cara dopo un momento di grande difficoltà vissuto. Saranno due store che, dunque, toccheranno il cuore e faranno versare anche qualche lacrima.
Le altre tre storie che caratterizzeranno questa prima puntata di C’è posta per te avranno come protagoniste dinamiche familiari complicate. Da figli abbandonati dai genitori, poi scomparsi per anni, a matrimoni interrotti a causa del tradimento di uno dei due. Ci saranno poi storie di genitori contrari alle storie d’amore dei propri figli, ma anche uomini e donne che cercano i propri primi amore, anche se sono passati oltre 50 anni.
C’è posta per te 2025: come seguire la puntata in diretta streaming
Come sempre, a consegnare la posta di C’è posta per te 2025 è l’amato team di postini, in cui probabilmente ritroveremo volti storici come Marcello Mordino, Andrea Offredi e Gianfranco Apicerni. Ricordiamo che la prima puntata è visibile su Canale 5, in diretta dalle 21.30 circa, ma anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Sarà possibile inoltre vedere la puntata di C’è posta per te del 12 gennaio 2025 on demand a partire dal giorno successivo alla messa in onda.