Diretta della settima puntata di C'è posta per te 2025 su Canale 5 in onda 1 marzo: ospiti e storie, dalla sorpresa di Gigi D'Alessio a quella di Lukaku

La settima puntata di C’è posta per te 2025 si era aperta con il coraggio di una mamma che ha cresciuto da sola quattro figli dopo la morte del marito e si è chiusa con quello di un ragazzo guarito dalla leucemia. Nel primo caso, la sorpresa è stata fatta da Gigi D’Alessio, nel secondo da Romelu Lukaku, visto che il ragazzo è un tifoso del Napoli. A fargli il regalo è stata la fidanzata che è rimasta sempre al suo fianco, anche nei momenti più difficili della battaglia contro la malattia.



Busta chiusa, invece, per Francesco, che ha rinnegato l’amante per riconquistare l’ex compagna Ilena, che aveva lasciato proprio per l’altra donna, ma non ha avuto un’altra occasione, anche perché gli era stata concessa una seconda che ha sprecato. (agg. di Silvana Palazzo)

C’è posta per te 2025, diretta 7a puntata: abbandoni e tradimenti

Dopo uno scambio di accuse anche feroci, a C’è posta per te 2025 Raffaele e Antonio si ritrovano e riabbracciano, regalando una rappacificazione che invece non c’è tra Sante e sua figlia Michelle. Una storia altrettanto dolorosa, ma in questo caso caratterizzata dall’abbandono del padre dopo la separazione dalla moglie. La ragazza ha deciso di accettare le scuse del padre e di voler conoscere la sorellastra, ma non ha aperto la busta.



Si arriva poi ai tradimenti, quello di Francesco che si affida al programma di Maria De Filippi per cercare di riconquistare Ilena, che aveva lasciato per un’altra donna, con cui ha avuto un tira e molla prima di rendersi conto di essere ancora innamorato della sua ex compagna. (agg. di Silvana Palazzo)

C’è posta per te 2025, diretta 7a puntata: la sorpresa di Gigi D’Alessio

La settima puntata di C’è posta per te 2025 si apre con Gigi D’Alessio come sorpresa di quattro figli per una mamma vedova da consolare. Oltre a regalare un cuore di peluche, il cantante le ha cantato la sua canzone preferita, poi le ha consegnato uno spartito originale a cui ha apposto la sua firma dopo una dedica e cinque pass per il suo prossimo concerto a Palermo.



Un regalo è rimasto privato, del resto quel che conta è che abbia promesso ai suoi figli di prendersi cura di sé. Per una famiglia che si riunisce ce n’è una che invece è alle prese con alcuni problemi: ci riferiamo alla seconda storia, quella di fratelli che si sono allontanati per un anno a causa di alcune incomprensioni, ma anche di frizioni tra cognati. (agg. di Silvana Palazzo)

C’è posta per te 2025, diretta 7a puntata: le anticipazioni

Marzo inizia per Canale 5 con una prima serata ricca di emozioni grazie alla nuova puntata di C’è posta per te 2025. Maria De Filippi conduce il settimo appuntamento di un’edizione, ancora una volta, di grande successo, che ha ottenuto ottimi risultati in fatti di ascolti, confermandosi uno dei programmi di punta di Mediaset. Anche quest’anno, d’altronde, Maria è stata aiutata dalla presenza di una serie di ospiti di eccezione del mondo dello spettacolo e dello sport, anche se il punto forte dello show rimangono le storie.

Tornando agli ospiti, per la settima puntata di C’è posta per te 2025 Maria De Filippi porta in studio un campione di calcio e un cantante amatissimo: parliamo di dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku e di Gigi D’Alessio. Se il cantante è un veterano di C’è posta, tanto da essere arrivato alla sua settima partecipazione, il calciatore è invece al suo esordio nello show di Canale 5.

Le storie della settima puntata di C’è posta per te 2025

L’attenzione del pubblico di C’è posta per te 2025 è tutto per le nuove storie che saranno raccontate in questo atteso appuntamento. Se i due ospiti saranno il regalo fatto ad una persona cara, che ha probabilmente dovuto affrontare una malattia o una perdita, le altre tre storie della serata tratteranno di situazioni familiari o di coppia precarie. Grandi protagonisti sono stati, anche quest’anno, i genitori in cerca di riappacificazione con i propri figli, abbandonati o allontanatisi per la presenza di un nuovo compagno nella vita della madre o del padre.

Protagonisti di C’è posta per te 2025 sono stati anche i tradimenti e gli amori interrotti, alcuni dei quali hanno ritrovato un equilibrio; altri, invece, hanno messo un punto definitivo. Non è da escludere che anche questa sera assisteremo a richieste di perdono tra lacrime e dichiarazioni d’amore.

Come seguire C’è posta per te in diretta streaming

Ma c’è un altro tipo di storia che il pubblico di C’è posta per te ama, ed è quello più leggero e divertente che ha come protagonisti signore o signori più anziani alla ricerca del primo amore. Maria De Filippi regalerà al pubblico un’altra storia simile anche nella settima puntata?

Ricordiamo, infine, che C’è posta per te 2025 è visibile su Canale 5, in prima serata, a partire dalle 21.30. La settimana puntata si può seguire anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove sono già disponibili tutte le precedenti puntate o le clip di ogni storia di questa edizione.