Cecilia Rodriguez e il rapporto con Belen, smentita la crisi e i ricordi sul passato: "Andò via quando avevo bisogno"
Cecilia Rodriguez torna a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez a distanza di qualche giorno dalle voci su una presunta loro crisi. La showgirl e moglie di Ignazio Moser si è raccontata nel podcast di Valentina Ferragni, sorella di Chiara, lasciandosi andare a rivelazioni importanti riguardo i membri della sua famiglia. Dal legame con la conduttrice argentina a quello con l’attuale marito con il quale si appresta a festeggiare un anno di matrimonio. E non sono mancate delle rivelazioni importanti sulla sorella, che ha lasciato l’Argentina nel momento in cui la sua famiglia aveva maggior bisogno:
“E’ partita proprio quando io stavo iniziando a cercarla di più, quando ho iniziato ad avere davvero bisogno di lei. Sentivo la sua mancanza, perché siamo una famiglia molto unita” ha raccontato la sorella di Belen nel podcast e lasciandosi andare poi a una rivelazione importante sull’attuale stato delle cose dopo le voci di crisi. “Va tutto bene” ha ammesso Cecilia Rodriguez non aggiungendo altro ma lasciando intendere come le cose stiano andando nella direzione giusta.
Cecilia Rodriguez e l’amore con Ignazio Moser
Se la crisi con Belen Rodriguez non sembra essere reale, si è vociferato anche di una burrasca con Ignazio Moser, ma anche con il giovane imprenditore non sembrano esserci problemi, anzi. Riguardo alla storia con il marito, Cecilia Rodriguez ha confidato al podcast di Valentina Ferragni:
“Dopo 8 anni, ho la conferma che è l’amore della mia vita. Ho provato una sensazione che non avevo mai sentito prima” le parole della showgirl argentina che ha di fatto allontanato le malelingue e smentito il gossip esploso nelle ultime settimane ma che non è stato ovviamente confermato.