Cesare San Mauro è il marito di Angela Melillo, la showgirl ed ex volto del Bagaglino: dal primo incontro al grande amore. La coppia è sposata
Cesare San Mauro è il marito di Angela Melillo, la showgirl, attrice e ballerina che il grande pubblico televisivo ricorderà per essere stata il volto di diverse edizioni de Il Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore. Un grande amore quello nato tra la showgirl e l’avvocato cassazionista del Foro di Roma che sono legati da tantissimi anni. Nove anni d’amore tra i due e poi il matrimonio celebrato il 14 ottobre del 2022 dopo la consueta proposta che di nozze che, invece, è arrivata nel 2020. A raccontarlo negli studi di Verissimo è stata proprio la Melillo: “mi aveva detto: ‘Non posso chiederlo a tuo papà, allora stavo pensando di parlarne prima con Mia. Le ha chiesto se era d’accordo”. Dopo il “si” della figlia della showgirl, la coppia è convolata a nozze ed ancora oggi sono innamorati e complici come il primo giorno.
Ma come si sono conosciuti? A rivelarlo è stata proprio Angela Melillo ospite del programma “Storie di donne al bivio” di Monica Setta: “il primo incontro è stato a cena con degli amici in comune”. Durante una cena tra amici i due si sono conosciuti e da quel momento lui ha iniziato a scriverle in privato sui social.
Cesare San Mauro, il marito di Angela Melillo: dal primo incontro al matrimonio
Il primo incontro tra Cesare San Mauro e Angela Melillo non può essere annoverato tra i colpi di fulmine, del resto proprio la showgirl ha confessato di non aver mai creduto al love at first sight. Sicuramente Cesare durante quella cena è rimasto piacevolmente colpito ed affascinato dalla bellezza di Angela al punto di contattarla sui social e iniziare così una corrispondenza di messaggi fino a quando ha accettato un invito ad uscire. Prima di accettare la showgirl si è informata tramite qualche amica che l’hanno rassicurata sulla serietà di Cesare. Così alla fine Angela ha accettato di vederlo per una colazione: “è stato un incontro quasi costituzionale” ha raccontato molto tempo dopo la showgirl.
“Siamo due persone completamente diverse, con interessi diversi” – ha confessato la Melillo e forse proprio per questo motivo tra i due è scattata la scintilla dell’amore. Il primo bacio? In un ascensore, è stato il là per l’inizio di una meravigliosa storia d’amore durata 9 anni in case separate fino alla decisione di sposarsi e andare a vivere insieme.