Charley Vezza, nuovo fidanzato Marica Pellegrinelli?/ Ecco chi è: insulti choc

- Stella Dibenedetto

Charley Vezza, chi è il nuovo, presunto amore di Marica Pellegrinelli? Dopo Eros Ramazzotti, spunta un ricco rampollo piemontese.

Charley Vezza e Marica Pellegrinelli min

Marica Pellegrinelli dopo avere ufficializzato insieme ad Eros Ramazzotti di aver messo fine al suo matrimonio, ha ricevuto una valanga di insulti in rete. Ormai da settimane, si rincorrevano le voci di una fortissima crisi tra di loro, fino alla rottura con tanto di comunicato stampa ANSA. Gli insulti che sta ricevendo la modella da alcuni giorni a questa parte, sono veramente sconvolgenti. “VERGOGNOSA….. Eros tutta la vita, SEI Solo una piccola opportunista”, si legge. E ancora: “Ammazzati arrivista …. ci hai visto lungo e ti sei già fatta la pensione…”, “Visto che hai consumato il libro di Johanna maggy.. impara a splendere, che fino ad ora hai vissuto di luce riflessa!”, “Con tutti i soldi che si becca dal povero Eros…se ne farà di giretti”. Qualcuno inoltre, le rinfaccia anche l’ipotetico nuovo fidanzato. Ed infatti, tra le pagine del settimanale “Oggi”, si parla di una relazione nascente con Charley Vezza. Anche in questo caso, le offese e gli insulti si sprecano: “Già ripresa dalla separazione”, “Ha un altro ….ricchissimo ovviamente”, “Non voglio crederci ma se stai davvero con Charley Vezza, dico che della vita non hai capito proprio niente. Sta fretta di una nuova fiamma? Io più che fiamma dico che serve un falò”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nessun tradimento

Charley Vezza tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Potrebbe esserci proprio lui tra i motivi che hanno portato alla fine della lunga storia d’amore tra il cantante e la splendida indossatrice. Secondo quanto riferito da “Oggi”, proprio le attenzioni ricevute dal riccioluto imprenditore proprietario del marchio “Gufram” avrebbero fatto franare definitivamente ogni speranza di ricongiungimento in una coppia che stava attraversando delle difficoltà dovute all’eccessiva – pare – gelosia di Eros. Stando a quanto riferito dal settimanale, però, Marica Pellegrinelli non ha tradito Ramazzotti: i due avevano già maturato la consapevolezza che il loro percorso insieme fosse arrivato al capolinea, ed è stato a quel punto che nella vita della donna è arrivato Charley Vezza. Una storia, quella con il golden boy dell’imprenditoria, comunicata “mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza”. (agg. di Dario D’Angelo)

Come ha reagito Eros Ramazzotti?

Charley Vezza sarebbe il nuovo, presunto fidanzato di Marica Pellegrinelli. Il condizionale è d’obbligo, ma secondo quanto scrive Alberto Dandolo sarebbe lui l’uomo destinato a prendere il posto di Eros Ramazzotti nella vita della bellissima modella. Il nome è sconosciuto al mondo del gossip, ma non a quello della moda. Charley Vezza, infatti, è un ricco rampollo piemontese, proprietario dello storico marchio “Gufram”. Nelle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, Charley Vezza si presenta con capelli llunghi, barba incolta, sguardo furbetto e con una passione per tutto ciò che è bello. “Il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli”, scrive Dandolo per Dagospia aggiungendo – “Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…“. Dandolo appare sicuro della notizia al punto che, nel lanciare il gossip sul proprio profilo Instagram scrive: “Senza ‘SE’ e senza ‘MA’! Suerte chicos!”.

Charley Vezza, nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli? Eros Ramazzotti pensa alla musica

La notizia lanciata da Alberto Dandolo sul presunto flirt tra Charley Vezza e Marica Pellegrinelli apre un nuovo scenario sui motivi della fine del matrimonio tra la modella ed Eros Ramazzotti. Secondo quanto scritto dal settimanale Oggi sarebbe stata Marica a decidere di separarsi. “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”, scrive Oggi. Dandolo, inoltre, parla di un nuovo uomo nella vita della Pellegrinelli che, pur essendo sempre attiva sui social, per il momento resta in silenzio. Chi, invece, continua a cantare è Eros Ramazzotti. Il cantautore, infatti, dopo aver diffuso un comunicato con cui, insieme alla Pellegrinelli ha annunciato la separazione, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ieri sera, però, sul palco di Locarno, ha tirato fuori tutto l’amore per il proprio pubblico dando vita ad un concerto indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza “SE” e senza “MA”! Suerte chicos! @dagocafonal

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA