Che Dio ci Aiuti 6/ Anticipazioni puntata oggi 14 gennaio: Nico torna single

- Hedda Hopper

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 14 gennaio: Erasmo e Suor Angela insieme per risolvere il caso di un bambino abbandonato…

elena sofia ricci chediociaiuti6 luciaiuorio 640x300

Che Dio Ci aiuti 6 è tornato in onda con due imperdibili episodi. Suor Angela ha recuperato la memoria, ma fuori il convento viene abbandonato un neonato. Intanto Monica scopre di essere malato, mentre Ginevra ed Erasmo sono alle prese con la ricerca di un lavoro. Nico dopo aver provato in tutti i modi di riconquistare Ginevra, ma non ci riesce. Tornato single si ritrova a valutare i pro e i contro di questa condizione tra cui uscire con nuove ragazze. Intanto Monica cerca di superare il momento difficile che sta vivendo concentrandosi sul lavoro e conoscendo un lato diverso di sé, mentre Azzurra sta accanto a Penny cercando in tutti i modi di aiutarla e spronarla a parlare. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 14 gennaio: Azzurra è in difficoltà

A “Che Dio ci Aiuti 6” è tempo di grandi cambiamenti. Nei due episodi di oggi, giovedì 14 gennaio 2021, il convento di Suor Angela viene messo in subbuglio quando un neonato viene abbandonato dalla suore. Una storia complicata che attira l’attenzione di Erasmo che, con l’appoggio di Suor Angela, cercano di ritrovare la mamma naturale. Intanto Monica ha da poco scoperto di essere malata e deve fare degli ulteriori accertamenti per conoscere il suo stato di salute. Nico cerca in tutti i modi di aiutarla e di starle accanto in questo momento così difficile, visto che la ragazza è in attesa di una diagnosi. Nel frattempo Azzurra si ritrova a dover fare i conti con una ricorrenza che le provoca grande dolore. Ricordiamo che nel cast della fiction figurano anche: Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini, Luigi Diberti, Irene Ferri e Isabella Mottinelli.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 14 gennaio, Monica è malata

Tutto pronto per la terza puntata di “Che Dio ci Aiuti 6“, la fiction campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Nel primo episodio di questa sera protagonista è proprio Suor Angela che, dopo un vuoto di memoria, finalmente si chiarisce ogni suo dubbio. Non solo, la suora è convinta anche di aver in passato avuto a che fare con Erasmo con cui vuole cercare un confronto, ma non sa come farlo. Intanto Ginevra è sempre più indecisa e confusa su cosa prova per Nico. In suo soccorso per fortuna ci saranno le ragazze che cercheranno di consigliarla a togliersi ogni dubbio. Ma non finisce qui visto che Monica scopre di essere malata. Nel cast della serie ci sono anche: Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e Simonetta Columbu. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 14 gennaio

In attesa dell’inizio della terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 è interessante scoprire un retroscena che arriva proprio dal set di questa stagione, le cui riprese sono ancora in corso. Pierpaolo Spollon, che nella fiction interpreta uno psichiatra infantile di nome Emiliano, nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, ha raccontato un simpatico retroscena riguardante anche il resto del cast. “Ogni sera andavamo a mangiare in un ristorante diverso, poi è arrivato il lockdown e siamo rimasti rimasti nel ristorante dell’albergo ma il risultato è stato lo stesso: abbiamo assaggiato le specialità locali. Le ho apprezzate tutte” ha raccontato l’attore, che alla fine ha confessato: “Lavorare sul set della fiction Che Dio ci aiuti 6 mi ha fatto ingrassare tre chili”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La Suor Angela “peccatrice”…

Terzo appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 che continua a confermarsi un grande successo. Tante sono le cose che ci attendono nel doppio episodio di questa sera con una Suor Angela sempre più protagonista. Anche questa stagione, da questo punto di vista, ci regalerà tante sorprese. È stata proprio l’attrice, intervistata dal RadiocorriereTv, a dare qualche interessante anticipazione su ciò che ci attende in questa stagione con la simpatica suora: “Suor Angela ha una grande umanità fatta anche di grandi fragilità. La vedremo ancora guardare il cielo e dire: dove sei? – ma non è tutto, perché svela – Angela ritorna anche a essere la nostra suora divertente, irriverente, scorretta, peccatrice. La ritroveremo sempre accogliente. Sarà una stagione appassionante”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Monica tra Nico e Ginevra?

Questa sera, 14 Gennaio 2021, su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della serie Tv Che Dio ci aiuti 6. Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata, il pubblico attende di scoprire cosa accadrà tra Nico e Ginevra e, soprattutto, quale sarà il destino di Monica. La ragazza, dopo aver scoperto del conto prosciugato dall’ex marito, è caduta in una profonda depressione e qualcuno si chiede se sarà proprio la vicinanza di Nico a risollevarla. Una cosa è certa: “Porto scompiglio.” ha dichiarato Diana Del Bufalo a Tv Sorrisi e Canzoni sul suo personaggio, Monica. Così ha lanciato il dubbio: “Nico e Ginevra stanno per sposarsi ma… chissà. Tra l’altro Monica ha pure un problema suo da risolvere e dovrà rimboccarsi le maniche…” ha spiegato l’attrice. Cosa ci aspetta dunque questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Novità in arrivo per Suor Angela…

Che Dio ci Aiuti 6 torna in onda anche questa sera con un doppio episodio in cui sentiremo ancora parlare del passato di Suor Angela e di tutto quello che sta venendo a galla proprio in questa prima parte di stagione. In molti sono convinti che per lei sia arrivato il momento di fare i conti con quello che è successo nella sua città prima della sua partenza ma, soprattutto, con la possibilità che si possa essere lasciata alle spalle un figlio. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo in questo lungo percorso in compagnia della fiction e del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci. Sicuramente uno dei personaggi centrali dei nuovi episodi sarà quello di Azzurra.

Francesca Chillemi ha regalato al suo personaggio sicuramente molte sfumature diverse, partita da una giovane ragazza un po’ tradita dalla vita, è diventato un punto fermo del Convento e poi anche della sua nuova famiglia, la stessa che ha perso. Proprio quello che è successo l’ha ancora di più avvicinata alla Fede tanto da voler seguire le orme di Suor Angela, ma cosa ne sarà di lei adesso? Proprio negli episodi di questa sera Azzurra sarà alle prese con una dolorosa ricorrenza che proverà a dimenticare cercando mille distrazioni che possano un po’ distrarla. Alla fine però dovrà fare i conti con il suo dolore, chi le rimarrà al fianco?

Che Dio ci Aiuti 6 verso l’unione tra Suor Angela ed Erasmo?

Suor Angela ha ormai la certezza di essere legata in qualche modo ad Erasmo anche se non sa ancora cosa dire al diretto interessato. Intanto quest’ultimo viene molto colpito quando un bambino viene abbandonato nella casa famiglia e lui decide di aiutare Suor Angela a cercare la madre. La mente di Ginevra inizia un po’ a traballare ma vicino a lei ci sono le ragazze del Convento pronte a sostenerla e aiutarla proprio mentre Monica andrà incontro alla diagnosi. Forse quelli che erano i sintomi sottovalutati da Nico, alla fine si riveleranno essere qualcosa di brutto e a quel punto il giovane dovrà fare i conti con la sua superficialità.

E’ vero anche che Monica non sembra essere molto colpita dall’esito dei suoi esami, forse è ancora presto per crollare sotto il peso di quello che scoprirà? Siamo sicuri che i due episodi di Che Dio ci aiuti 6 in onda oggi, 14 gennaio, su Rai1, riusciranno a dare qualche risposta in più ai nostri quesiti. Chi non riuscirà a seguirli in diretta in tv potrà farlo in streaming sul sito RaiPlay o successivamente nella sezione on demand sia su SmartTv che dispositivi mobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA