Che tempo che fa/ Bossari: “Mi innamorai di Filippa vedendola in un manifesto”

- Valentina Gambino

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti di Fabio Fazio. Seduti al Tavolo Francesca Michielin, Filippa Lagerback e Daniele Bossari e Teo Teocoli.

che tempo che fa
Che tempo che fa - Foto Facebook

Francesca Michielin annuncia il suo concerto a Sesto San Giovanni con 10 mesi di anticipo. Fabio Fazio le chiede il perché di tanto preavviso. La risposta è che “adesso si usa così”. La “sua” risposta, la sua motivazione personale, è in realtà molto sensata: questo di Milano non sarà un concerto normale, perché sarà proprio una festa. Al Tavolo di Che tempo che fa, oltre a Francesca, c’è una coppia molto in vista del piccolo schermo: Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Lui tira fuori dalla tasca una serie di pietre preziose, e sembra subito di essere dall’orefice o dall’antiquario. Bossari si porta in giro un piccolo tesoro, e Teo Teocoli ci scherza su: “Ma sono di altre persone?”. Ci sta bene la battuta di Caccamo: più che “cose di altre persone”, sono “cose di altre case”. Spazio al racconto della vita privata dei due neosposi, che cominciano dall’inizio: “Io mi innamorai di lei vedendola ritratta in un manifesto”. Chi l’avrebbe mai detto, che quella modella sarebbe diventata sua moglie… (agg. di Rossella Pastore)

I vincitori dello Zecchino d’Oro a Che tempo che fa

Come al solito, alla fine del Tg2 delle 20.30, viene dato spazio al lancio di Che tempo che fa. “Grazie per l’ospitalità”, inizia Fabio Fazio, già pronto per le anticipazioni. “Questa sera festeggeremo i vincitori dello Zecchino d’Oro, ci divertiremo con Enrico Brignano, applaudiremo Lina Wertmüller e avremo l’onore di ospitare Roberto Fico e Carlo Arnoldi, a cinquant’anni dalla strage di Piazza Fontana. Poi parleremo di cinema con Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, protagonisti del nuovo film di Ferzan Özpetek”. Infine, non mancheranno Tommaso Paradiso, Daniele Bossari e Francesca Michielin, presumibilmente al Tavolo. Dopo un breve spazio pubblicitario, Che tempo che fa inizia con la sigla dello Zecchino d’Oro. I primi ospiti sono proprio i giovani vincitori, vale a dire i cantanti dell’Inno del girino. (agg. di Rossella Pastore)

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa

Stasera, domenica 8 dicembre 2019, a partire dalle ore 21 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, talk show condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i spassosi sketch di Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della nuova puntata di stasera: a 50 anni dalla strage di Piazza Fontana, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, Carlo Arnoldi, presidente dell’“Associazione Piazza Fontana 12 dicembre 1969”, che nell’attentato perse suo padre Giovanni. Spazio per una grande esclusiva, in studio la talentuosissima regista Lina Wertmüller, che lo scorso 27 ottobre ha ricevuto l’Oscar alla Carriera e ha visto la stella col suo nome sulla leggendaria “Walk of Fame” di Hollywood. Per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà in diretta il cantautore Tommaso Paradiso, ai vertici delle classifiche con il suo primo singolo da solista “Non avere paura”, già disco di Platino e inserito nella soundtrack della serie di Netflix Italia “Baby 2”.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

E ancora, nello studio di Che tempo che fa, l’economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Carlo Cottarelli. Per quanto riguarda la bella parentesi dedicata al cinema, saranno ospiti di Fabio Fazio, gli attori Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, protagonisti del nuovo atteso film di Ferzan Ozpetek dal titolo “La Dea Fortuna”. E ancora, il mattatore Teo Teocoli con un imperdibile sketch a sorpresa. Enrico Brignano interverrà con un monologo inedito e Daniele Bossari, fresco di stampa del libro autobiografico “La faccia nascosta della luce”, racconterà la sua ultima fatica letteraria. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospite Francesca Michielin, in radio col nuovo singolo “Cheyenne” col featuring di Charlie Charles, che ne è anche il produttore. Al tavolo tornano pure Teo Teocoli e Daniele Bossari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA