Cherry Seeborn e Lyra Antarctica, moglie e figlio Ed Sheeran/ “Siamo innamorati”

- Emanuele Ambrosio

Cherry Seeborn e Lyra Antarctica sono la moglie e la figlia di Ed Sheeran, il cantautore dei record pronto al lancio del suo nuovo album

Ed Sheeran
Il cantante Ed Sheeran (Web, 2020)

Cherry Seeborn e Lyra Antarctica sono la moglie e la figlia di Ed Sheeran, il cantautore dei record pronto al lancio del suo nuovissimo album di inediti. La coppia è molto restia a mostrarsi in pubblico anche se Ed e Cherry si sono fatti paparazzare insieme durante la partita di Champions League tra Paris Saint Germain e Manchester City. La coppia è stata fotografata intenta a scambiarsi teneri sguardi a conferma che tra Ed e Cherry le cose proseguono a gonfie vele. Mano nella mano, sguardi complici e occhi dolci, la storia d’amore fra il cantante di “Perfect” e la moglie si avvia verso il quarto anno di nozze senza difficoltà.

Anzi, ad unirli ancora di più l’arrivo della prima figlia Lyra Antarctica che è stata annunciata dal cantautore sui social. “Ciao a tutti, ho qualche notizia personale che vorrei condividere con voi” sono state le parole di Ed Sheeran che ha conosciuto Cherry quando entrambi erano due adolescenti. Il loro amore, infatti, è nato al liceo e da allora non si sono mai più lasciati.

Ed Sheeran, la figlia Lyra Antarctica e l’amore per la moglie Cherry Seeborn

“La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra fantastica, Cherry ha dato alla luce la nostra bambina, sana e bellissima, Lyra Antarctica Seeborn Sheeran. Siamo pazzamente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno bene e noi siamo al settimo cielo” ha detto Ed Sheeran annunciando al mondo intero l’arrivo della piccola Lyra Antarctica nelle loro vita. In realtà il Sun aveva già rivelato al mondo intero l’arrivo di una bambina nella vita del cantautore irlandese, ma i due hanno voluto mantenere il massimo riserbo fino alla nascita.

Proprio Ed aveva chiesto alla stampa tutta privacy e rispetto scrivendo: “ci auguriamo che voi possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA