CHI ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 2022/ Vladimir Luxuria: “Guendalina per motivi…”

- Stella Dibenedetto

Chi abbandona l’Isola dei Famosi 2022 a causa del prolungamento fino al 27 giugno? Guendalina Tavassi abbandona ma alcune indiscrezioni sul web segnalano che…

Guendalina Tavassi, - L'Isola dei famosi 2022
Guendalina Tavassi, - L'Isola dei famosi 2022

Vladimir Luxuria commenta la decisione di Guendalina Tavassi

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 24 maggio, Barbara D’Urso, ha dedicato la seconda parte all’Isola dei Famosi 2022 commentando la decisione di Guendalina Tavassi di abbandonare il reality. Barbara D’Urso ha così chiesto a Vladimir Luxuria un commento sui motivi che hanno portato Guendalina ad abbandonare il reality e la Luxuria ha detto:

Io ieri ho provato a convincere a Guendalina a rimanere. Lei ha detto che ci sono dei motivi personali e credo che ci siano delle questioni molto gravi che guendalina deve risolvere. L’ha detto anche il fratello e quando l’ha detto il fratello ho alzato le mani perchè ho capito che ci sono delle questioni molto gravi, molto forti e per una mamma come lei la prima cosa è tutelare i figli”, ha detto Vladimir (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni abbandonano l’Isola dei Famosi 2022: la reazione di Carmen Di Pietro

La decisione di abbandonare l’Isola dei Famosi 2022 da parte di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico del reality condotto da Ilary Blasi, ma anche ad alcuni concorrenti, in primis Edoardo, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Edoardo non nasconde di sentire fortemente la mancanza della sorella, della sua risata e della sua energia. “Non parlare di Guendalina altrimenti mi rattristo. Lei è un’amica, un pezzo di cuore”, ha detto Carmen.

La Di Pietro, poi, parlando della decisioe del figlio Alessandro, nel daytime del 24 maggio, ha aggiunto: “Da una parte sono felice, ma dall’altra sono triste perchè Alessandro è andato via”. Anche Nicolas Vaporidis non nasconde la nostalgia per l’assenza di Guendalina e Alessandro e, alle telecamere dell’Isola, ammette di essere consapevole che, senza loro due, per i concorrenti iniziali, sta per cominciare una nuova Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi informata dell’uscita dal carcere di Umberto D’Aponte?

Guendalina Tavassi ha abbandonato ieri sera L’Isola dei Famosi. La sorella di Edoardo ha motivato il suo abbandono spiegando di voler tornare a casa dai suoi figli. Secondo alcune indiscrezioni che si stanno riconcorrendo in queste ore sul web sembrerebbe che la sua scelta sia stata condizionata dall’uscita dal carcere dell’ex marito Umberto D’Aponte. Guendalina denunciò infatti il compagno raccontando tramite Instagram gli abusi subiti e mostrandosi con un occhio nero in televisione. A distanza di tre mesi, Umberto è tornato libero e proprio ieri Guendalina ha deciso di dire addio al reality. Una concomitanza di eventi che ha destato sospetti nel pubblico tanto più che lei stessa è apparsa irremovibile sottolineando il fatto di essere preoccupata per i suoi figli.

Non sappiamo se Guendalina sia stata informata dell’uscita dal carcere di Umberto ma alcune parole hanno fatto capire che sia stata messa a conoscenza. Prima di lasciare il reality, Guendalina ha avuto modo di parlare con il padre Luciano che ha provato a farle cambiare idea: “Sentimi bene che è importante. Qui non c’è nessun rischio di nulla, noi ci intendiamo bene, è tutto tranquillo. Non hai incombenze“. Guendalina a quel punto ha dichiarato: “Non sto bene ho l’ansia che possa succedere qualcosa?”. Di cosa ha paura Guendalina?  (agg di Giulia Bertollini)

Isola dei famosi 2022, diretta: Carmen reagisce in lacrime all’abbandono di Alessandro Iannoni, le dichiarazioni

La nuova diretta de L’isola dei famosi 2022, andata in onda il 23 maggio 2022 su Canale 5, ha visto alcuni naufraghi concorrenti decidere di lasciare il gioco anzitempo per via del prolungamento del reality esteso al 27 giugno 2022. Una notizia che vede ritirarsi dal gioco Licia Nunez, Guendalina Tavassi, Blind e Alessandro Iannoni. Con la sua scelta quest’ultimo ha provocato le lacrime di mamma Carmen Di Pietro, che ha quindi commentato visibilmente provata l’allontanamento del figlio dall’Honduras: “Sì, ci siamo confrontati. Lui ha parlato con me per dirmi che avrebbe lasciato. All’università è indietro di tre esami. Lui non se lo può permettere. Il fatto che lui studia tutto in inglese. Mi ha proprio detto che se rimanesse non farebbe un percorso come vorrebbe. Già sapevo questa decisione, per questo prima già piangevo. Mi avete visto che mi scendevano le lacrime. Per lui lo studio è importante e io non mi sento di ostacolarlo”. In Palapa, poi, l’addio honduregno tra mamma e figlio è proseguito, con Carmen che ha quindi aggiunto: “Ti amo Ale! Ora che torni salutami Carmelina, mamma, Giuseppe, tutti. Ale fatti abbracciare, poi ricorda di salutarmi tutti. Ciao amore mio ti voglio bene, anzi ti amo, vieni qui fatti dare un altro abbraccio. Ciao amore mio“. Ma non è tutto. Perché , poi, dopo l’abbandono di Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro ha commentato il ritiro del figlio anche in confidenza con i naufraghi rimasti in gioco: “Che carino che è stato con tutti. Ragazzi avete visto che belle parole ha avuto per tutti? Con te Edoardo forse più degli altri. Con Guenda, con Nicolas, è stato dolce“. (Aggiornamento di Serena Granato).

Isola dei Famosi 2022: chi accetta il prolungamento fino al 27 giugno

Non solo Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi: anche Licia Nunez e Blind hanno deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2022 alla fine della diretta del 23 maggio. Sono dunque in quattro i naufraghi che non hanno accettato il prolungamento del programma fino al 27 giugno, giorno della nuova finale, due dal gruppo in palapa e due da quello su playa sgamada. Licia, d’altronde, aveva già manifestato la volontà di abbandonare il programma qualche settimana fa, stessa cosa per Blind, incoraggiato dall’incontro con la fidanzata di qualche giorno fa. Incontro che, tuttavia, non è bastato, visto che alla fine ha deciso di tornare in Italia alla sua vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Guendalina Tavassi abbandona

E’ tempo di scelte importanti per i naufraghi veterani a L’Isola dei Famosi 2022. La prima è Estefania che decide di continuare la sua avventura in Honduras: “abbiamo fatto finora e mollare non mi sembra giusto. Decido di restare in gioco”. Poi è la volta di Roger: “resto con tutta la voglia che mi resta e con la voglia di fare”. Anche Edoardo decide di restare in gioco: “rimango. Mi dovete buttare fuori noi, devo perdere ancora chili. Se me fai fare l’edizione pure dell’isola dopo, riesco ad arrivare al mio pesoforma”.

Guendalina a sorpresa decide di lasciare: “vi volevo ringraziare per l’opportunità, per me oggi era la finale. Ho delle cose urgenti che devo tornare e risolvere. Devo tornare a casa dai miei figli, mi ero data questo tempo, per me è un traguardo grandissimo, ma avevo solo questo tempo per poter stare qui. Ho dei bambini che non posso lasciare in questo momento, per me è una pugnalata al cuore sapere che avevano prolungato ed io non potevo continuare. Ho pianto tutte le notti, sono felicissima per il programma, devo tornare dai miei figli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Alessandro lascia, Carmen resta

A L’Isola dei Famosi 2022 è tempo di scelte importanti. I naufraghi veterani sono chiamati a fare la propria scelta: continuare o meno la loro avventura. Il primo è Nicolas Vaporidis che decide di continuare la sua permanenza all’Isola dei Famosi. L’attore conferma anche in diretta la sua scelta: “si, decido di continuare”. Poi è la volta di Lory Del Santo che decide di restare in gioco e conferma la sua scelta in puntata: “Pensavo che oggi fosse il mio limite, è molto dura, ma voglio dimostrare che posso fare di più e andare avanti”.

lSi prosegue con Alessandro Iannoni che non vuole proseguire la sua avventura in Honduras. Il suo no è pesante, ma in diretta “sono partito da un ragazzo timido ed introverso, legato fin troppo a mamma, ma grazie a questo percorso ho imparato ad essere più autonomo e indipendente. Ringrazio l’isola per sempre per questa opportunità, ho mantenuto la promessa che avevo fatto a tantissime persone fino alla fine, il 23 maggio, ma purtroppo d’ora in poi per motivi scolastici e di studio è un grosso problema continuare questa esperienza”. Poi è la volta di Carmen Di Pietro che decide di continuare la sua avventura in Honduras e conferma in puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis resta in gioco

L’Isola dei Famosi 2022 di Ilary Blasi non si ferma. Il reality show di successo di Canale 5 proseguirà fino a fine giugno, per la precisione lunedì 27 giugno 2022, facendo così compagnia a milioni di telespettatori che si sono appassionati alle vicende ed avventure dei naufraghi vip approdati in Honduras. La notizia del prolungamento del programma fino al 27 giugno 2022 non è stata presa benissimo dai naufraghi; diversi di loro, infatti, hanno espresso qualche dubbio sulla possibilità di restare in gioco e non mancano dei naufraghi più propensi ad abbandonare il gioco. Tra questi c’è Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, tra le rivelazioni di questa edizione.

Sicuramente resterà in gioco Nicolas Vaporidis che, inizialmente dubbioso sul restare o meno in gioco, ha deciso di continuare la sua avventura in Honduras. Cosa decideranno gli altri naufraghi veterani? Non resta che scoprire la diretta per scoprirlo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2022: Alessandro Iannoni rifiuta di continuare?

L’Isola dei Famosi 2022 farà compagnia ai telespettatori di canale 5 fino al 27 giugno. Il successo ottenuto dal reality condotto da Ilary Blasi ha convinto i vertici aziendali a prolungare la durata dell’Isola fino al 27 giugno. Esattamente come accaduto con il Grande Fratello Vip con i concorrenti che hanno dovuto accettare il prolungamento fino al 14 marzo firmando un nuovo contratto, anche i naufraghi sono stati messi di fronte ad una scelta ovvero accettare il prolungamento o rifiutarlo e abbandonare l’Honduras alla data inizialmente prevista per la finalissima.

Chi, dunque, tra i concorrenti accetterà di restare più a lungo in Honduras? Una scelta che non sarà presa dai nuovi arrivati ovvero Luca Dafrè, Gennaro Auletto, Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, ma che sta mettendo in crisi i concorrenti la cui avventura è iniziata a marzo. C’è chi è pronto a restare fino al 27 marzo e chi, invece, non nasconde qualche paura.

Chi abbandona l’Isola dei Famosi 2022 e chi resta

Tra i concorrenti che, sicuramente, resteranno sull’Isola dei Famosi 2022 fino al 27 giugno ci sono i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi, tra i protagonisti indiscussi del reality, ma anche Estefania, Roger, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Qualche dubbio, invece, potrebbe averlo Nicolas Vaporidis, ma soprattutto Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro, infatti, come ha svelato Deinanira Marzano, non avrebbe ancora deciso se firmare o meno il contratto per il prolungamento.

Qualora, dunque, Alessandro dovesse decidere di non accettare il prolungamento, anche Carmen Di Pietro potrebbe decidere di lasciare l’Honduras e rientrare in Italia. Anche Fabrizia Santarelli, Licia Nunez e Blind che stanno vivendo su una Playa Sgamada che non soddisfa le loro esigenze potrebbero decidere di fermarsi e tornare a casa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA