Ex marito di Veronica Maya, chi è Aldo Bergamaschi? Partecipò a Uomini e Donne prima di conoscerla. Poi il matrimonio e la rottura: oggi parla di alieni
In prime nozze, Veronica Maya ha sposato Aldo Bergamaschi, ben prima di conoscere quello che poi sarebbe diventato il suo secondo marito e padre dei suoi tre figli, Marco Moraci. L’ex marito di Veronica Maya si chiama appunto Aldo Bergamaschi ed è un volto più o meno noto del mondo della tv: Aldo, infatti, nel 2002 ha partecipato a Uomini e Donne corteggiando Lucia Pavan, che poi scelse un altro uomo. Negli anni successivi Aldo ha conosciuto proprio la conduttrice tv: a farli incontrare sarebbe stata un’amica in comune, Manuela Arcuri.
Dopo il primo incontro, è sbocciato l’amore e i due sono convolati a nozze ben presto, ma il matrimonio non è durato, anzi, tra loro sarebbe finita anche piuttosto male, con gli avvocati di mezzo. A far finire la storia, problemi di incompatibilità. Dopo il divorzio, Veronica Maya ha conosciuto Marco, che ha poi sposato, e con il quale ha avuto i tre amatissimi figli. Il divorzio con Aldo Bergamaschi sarebbe arrivato nel 2010. Ma cosa fa oggi l’ex marito di Veronica Maya? In qualche modo, continua ad essere un volto noto al mondo dello spettacolo, anche se sotto una veste differente.
Ex marito di Veronica Maya, chi è: oggi Aldo Bergamaschi crede negli alieni
Oggi Aldo Bergamaschi, ex marito di Veronica Maya, è esperto in ipnosi regressiva e alienologia e non perde occasione per esporre le sue teorie, come ha fatto a “La zanzara”, programma radio condotto da Cruciani. Aldo ha spiegato che a suo dire gli alieni hanno bisogno di controllarci perché vogliono la nostra “parte animica, fonte di energia incommensurabile che loro vogliono a tutti i costi”. Secondo l’ex marito di Veronica Maya, dunque, gli alieni ci controllano e in qualche modo hanno un’influenza su di noi. E proprio Aldo ha spiegato di non volere che si parli della sua ex moglie perché non è importante per il suo lavoro che si sappia con chi è stato sposato.