Chi è Alessandra Ciccariello new entry Amici 2021/ La rivincita dopo X Factor 2020

- Adriana Lavecchia

Alessandra Ciccariello è la nuova new entry nella scuola di Amici, la giovane cantante ha convinto la professoressa Lorella Cuccarini nella sfida contro Elisabetta Ivankovich

Alessandra Ciccariello
Alessandra Ciccariello Amici 2021

Una nuova allieva è entrata all’interno della scuola di Amici 2021: Alessandra Ciccariello, un volto già visto da tutti gli amanti del talent show che per tutta la durata della sfida si è interrogato su dove aveva già visto la talentuosa ragazza. La risposta è semplice: la giovane cantante ha già partecipato all’edizione di XFactor 2020 riuscendo a superare le Audition e a conquistare il giudice della sua categoria Hell Raton ottenendo una delle tanto agogniate cinque sedie, ma è stata eliminata durante gli Home Visit.

Durante il daytime andato in onda ieri la ragazza è ha sfidato Elisabetta Ivankovich conquistando la maestra Lorella Cuccarini e un banco all’interno della scuola. Alessandra ha compito 18 anni da poco e dai suoi profili social rivela di non essere solo una talentuosa cantante, ma anche il ballo, studiato fin da quando era bambina.

Alessandra Ciccariello: la giovane cantante new entry nella scuola di Amici 2021

Nonostante la sua giovane età Alessandra Ciccariello, nata nel 2003, ha iniziato a scrivere canzoni dall’età di 12 anni e al momento ha pubblicato diverse canzoni: LV, Cuori in una busta, Disegno te e Cielo aperto.

La giovane ragazza adesso è pronta a prendersi la sua rivincita nel talent “rivale” di quello che lo scorso anno non l’ha vista protagonista cercando di conquistare il successo all’interno del programma di Maria De Filippi. Già durante la sfida la sua esibizione voce e chitarra ha convinto i professori della scuola che sono molto curiosi di scoprire quale sarà il suo percorso all’interno della scuola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA