Chi è Fabio Testi? Alcune informazioni sui problemi economici del noto attore e sulla sua sfera personale, per le donne ha fatto molte follie.

Fabio Testi sarà ospite di Caterina Balivo a La volta buona nella puntata di oggi, venerdì 6 dicembre 2025. Il noto attore è riuscito a conquistare un successo straordinario nel corso della sua lunga carriera recitando in moltissimi film. Oltre che per il suo talento, però, ha sempre catturato l’attenzione per via della sua sfera personale ritrovandosi spesso al centro del gossip.



L’attore in passato è stato legato sentimentalmente a molte donne, alcune di queste molto famose. Ha avuto una relazione con l’attrice Ursula Andress, con Charlotte Rampling ed Edwige Fenech. Tra i vecchi amori di Fabio Testi ci sono anche Anita Ekberg e Brooke Shields. Nel 1979 convolò per la prima volta a nozze con l’ex moglie Lola Navarro con la quale ha avuto tre splendidi figli: Trini, Thomas e Fabio Jr.



I problemi economici di Fabio Testi e la vita privata: l’attore ha fatto follie ma ha anche sofferto

Qualche tempo fa l’attore durante un’ospitata televisiva ha parlato della sua situazione finanziaria dicendo che non è semplice vivere con 1.100 euro al mese di pensione per una persona che ha sempre avuto uno stile di vita da divo. Per quanto riguarda il suo rapporto con le donne in varie occasioni ha detto di aver recitato sul set con le donne più belle del mondo e le ha amate tutte.

Fabio Testi

Fabio Testi ha fatto molte follie per le donne, dopo aver imprevisti che gli avevano impedito di partire affittò un Boeing per recarsi da Ursula Andress, la loro è stata una storia d’amore molto importante durata circa tre anni. Nel 2015 si è sposato per la seconda volta con la gallerista Antonella Liguori, il matrimonio però non durò a lungo. Nel 2019 ha avuto una relazione con Lisa Agnelli, l’attore ha poi avuto altre relazioni con donne molto più giovani di lui, in passato ha anche ammesso di non essere stato fedele perché non ne è stato capace.