Roberta Mastromichele, chi è la fidanzata di Gilles Rocca: anche lei attrice, ‘colpiti’ da un colpo di fulmine dopo essersi rivisti vent’anni dopo.

L’amore può essere salvifico, la panacea che non distingue malesseri e incide positivamente riportando la serenità; lo sa bene Gilles Rocca che ha sottolineato tale aspetto proprio in riferimento alla splendida liaison con la sua attuale fidanzata, Roberta Mastromichele. La scorsa stagione televisiva ha preso parte al reality ‘La Talpa’, ennesima occasione per raccontarsi al pubblico anche sotto aspetti della sua vita privata che di contro ha sempre protetto e tutelato.



A proposito di Roberta Mastromichele – fidanzata di Gilles Roccal’attore spiegò di come tutto sia nato grazie al più classico dei colpi di fulmine; una scintilla che però lo ha salvato, o meglio, ‘guarito’ dopo un periodo di vita difficile. “Per la prima volta nella mia vita ho incontrato una donna che si prende cura di me”, queste le parole di Gilles Rocca; un pensiero certamente romantico ma soprattutto profondo e significativo. Ma chi è Roberta Mastromichele, fidanzata di Gilles Rocca? L’interrogativo riguarda ovviamente le curiosità professionali. Sappiamo infatti che anche lei come la sua dolce metà naviga con successo nel mondo della recitazione; si è fatta apprezzare tanto al cinema quanto in teatro prendendo parte a diversi progetti di assoluto valore.



Gilles Rocca e la genesi dell’amore per la fidanzata Roberta Mastromichele

Tornando alla belezza dell’amore tra Gilles Rocca e la fidanzata Roberta Mastromichele, proprio l’attore ha raccontato nel tempo qualche aneddoto in più sulla genesi della liaison. “L’ho incontrata la prima volta vent’anni fa, poi pur facendo lo stesso mestiere non ci siamo più incrociati… Merito del destino”, queste le parole dell’ex volto de La Talpa – come riporta Il Messaggero – che mettono in evidenza come a suo dire sia stato il fato a mettere la sua vita nuovamente ad un incrocio con quella dell’attuale fidanzata, Roberta Mastromichele, che una volta rivista dopo anni ha scatenato in lui il fatidico colpo di fulmine. “Con lei non penso al futuro, ma al presente”.

Leggi anche

Gilles Rocca choc: "Isola dei Famosi? Gli autori strumentalizzano tutto"/ "Esperienza molto brutta"