Rudy Londoni, ex marito di Patrizia Rossetti: il tradimento clamoroso e la reazione della conduttrice.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ha detto Patrizia Rossetti riferendosi all’ex marito Rudy Londoni, il quale l’aveva tradita più volte nel corso del loro matrimonio. I due si erano conosciuti in quel di Mediaset nel corso delle registrazioni di alcune televendite delle quali era protagonista la showgirl. Infatti, lui è un cameraman professionista, che appena incrociato lo sguardo della soubrette si è innamorato perdutamente.



Un aneddoto simpatico che i due raccontavano all’epoca della loro relazione, è che durante i primi incontri Patrizia Rossetti aveva una cagnolina di nome Kylie che si nascondeva sempre dietro la telecamera dell’uomo, con il quale aveva instaurato un ottimo rapporto. Nonostante un inizio scoppiettante, il matrimonio è precipitato dopo qualche tempo per via dei tradimenti di Rudy Londoni. dopo che lei ha partecipato a Pechino Express, ha spiegato di aver finalmente preso una decisione sulla separazione, dichiarandosi decisa ad interrompere i rapporti.



Rudy Londoni, chi è l’amante? Amica di Patrizia Rossetti? La soffiata di Samantha De Grenet

Pare che Rudy Londoni avesse delle amanti durante il matrimonio con Patrizia Rossetti, e a Pomeriggio 5, l’opinionista Samantha De Grenet aveva svelato alcuni retroscena sul tradimento, spiegando che l’amante del cameraman era una signora con le meches bionde, impegnata come barista a Mediaset. “Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme“, aveva spiegato Patrizia Rossetti a Di Più, “ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio“.



Nel corso del tempo aveva poi svelato altri dettagli sul suo matrimonio e sul tradimento, dicendo di averlo beccato sul colpo mentre stava con un’altra donna. Per rispetto, Patrizia Rossetti non ha mai voluto rivelare chi fosse l’amante di Rudy Londoni, ma sembra che fosse un’amica della showgirl: “La conoscevo bene da 30 anni“, aveva raccontato durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, “Sì, è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei“.