Sara Bellinzona è una concorrente di Masterchef Italia 2024. In tanti sui social fanno il tifo per lei: "sei bravissima, non mollare!"
Sara Bellinzona rimandata dai giudici di Masterchef Italia 2024
Sara Bellinzona è una concorrente di Masterchef Italia 2024, il programma televisivo dedicato alla cucina, nella patria della grande cucina. I concorrenti gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. L’aspirante chef ha conquistato una grande fetta del pubblico del cooking show, ma anche dei social dove sono in tantissimi a fare il tifo per lei. Durante l’ultima puntata Sara si è confrontata con i giudizi Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo presentando il suo piatto “Calamaro e pane”. Il primo giudizio è quello di Antonino Cannavacciuolo che domanda all’aspirante chef: “cosa è che alla vista manca?”. Sara replica: “un sugo?” con lo chef che precisa “può essere. Secondo me è un pò asciutto”.
Allora Sara spiega come è nata l’idea del piatto: “la mia intenzione era avere il pane sotto ammollato nella bisca che avevo fatto e avere intorno la bisca, ma tenendolo lì il pane si è asciugato tutta la bisca”, ma Cannavacciuolo storce il naso facendole notare “fa parte dell’impiattamento, perchè l’hai fatto?”. Anche Locatelli ha qualcosa da ridire a Sara sul piatto: “il sapore del piatto c’è, manca proprio questa salsa”.
Sara Bellinzona a Masterchef Italia 2024: il web è dalla sua parte
Il percorso di Sara Bellinzona a Masterchef Italia 2024 prosegue nonostante qualche piccola difficoltà. Alcune volte i suoi piatti non convincono i palati dei giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo che in diverse occasioni l’hanno ripresa per spronarla a fare di più. Sui social però in tantissimi sono pazzi per lei e fanno il tifo. “Tifo pure io per lei” – scrive un utente a cui fa eco il commento di un altro – “complimenti ! In bocca al lupo….”. Ma non finisce qui: “forza Sara siamo con te” e ancora “dai Sara!!! Non mollare! Avanti tutta” e un “sei bravissima” che non guasta mai!
La scelta di partecipare a Masterchef per Sara rappresenta la possibilità di realizzare un sogno: “aprire un agriturismo/ trattoria dove poter mettere in pratica sia le sue qualità imprenditoriali, ma anche le sue doti culinarie”. La cucina è molto importante per lei, anche se la pasticceria è il suo punto forte.